Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 09, 08:58   #671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
....ma dai non ti buttare giù....
Io da quando ho preso quella chiave, non ho avuto più problemi....e ci ho rimesso le stesse vitarelle...poi se trovi altre migliori....metticele pure...
Per il volo il Trex è veramente una bestiola... ho modificato il vano batterie... per metterci delle batterie + grandicelle...... dopo che lo avrai settato a puntino vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni...Io ho purtroppo un piccolo problemino di gioco sull'albero principale, dovuto ai cuscinetti che hanno un pelino di gioco, ma non aumenta e per adesso, in attesa di montarci i cuscinetti con il case in alluminio, che ho ordinato alla robbe tramite un negoziante, ci sto volando così........ste cose capitano... ormai la qualità di quello che compri è sempre + scadente.....Anche ad es..(non centra nulla in questo tread...) i modelli di aeroplani della Sebart... tutti fatti in cina hanno delle tolleranze di accoppiamento che lasciano molto adesiderare...
Ma che ce voi fa '
Ciao
Tonino
Eh si,m'è proprio passata la voglia,visto che per montarlo mi devo preoccupare IO di andarmi a cercare viti nuove,attrezzi e aspettare del tempo nell'attesa che arrivino,non lo trovo giusto.
Come non trovo giusto che io non possa serrare per benino le viti per non rovinarle,mah..

Casomai,se riesco a montarlo,mi farai vedere la modifica per inserire un pacco lipo più grosso.

Ciao
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 16:27   #672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Magari puo interessare a qualcuno..

Magari puo interessare a qualcuno....ho comprato in negozio di modellismo,una chiave esagonale 1.5mm a giravite(11€) della radiosistemi ed il "discorso" è cambiato RADICALMENTE!!!

Tutte le viti si riescono a stringere alla perfezione e,fatto ancora più strano,sono riuscito a stringere anche quelle spanate,in cui la vecchia brugola ci girava in "folle"..meglio così..va davvero benone ...e io che volevo buttare tutto dalla finestra!!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 17:45   #673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Magari puo interessare a qualcuno....ho comprato in negozio di modellismo,una chiave esagonale 1.5mm a giravite(11€) della radiosistemi ed il "discorso" è cambiato RADICALMENTE!!!

Tutte le viti si riescono a stringere alla perfezione e,fatto ancora più strano,sono riuscito a stringere anche quelle spanate,in cui la vecchia brugola ci girava in "folle"..meglio così..va davvero benone ...e io che volevo buttare tutto dalla finestra!!
è da tempo che ti dico di prendere utensili specigfici per modellismo.....basterebbe ascoltare i consigli
per la modifica guarda qui.....ciao

trex 500 - Windows Live
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 20:24   #674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
è da tempo che ti dico di prendere utensili specigfici per modellismo.....basterebbe ascoltare i consigli
per la modifica guarda qui.....ciao

trex 500 - Windows Live
Eh si,avevi proprio ragione..è solo che avendo utensili beta e usag,credevo di andare sul sicuro!
Grazie per le foto della modifica,adesso me le studio un po..

p.s. ma parcaccia la miseria,adesso che ho l'utensile buono,non posso andare avanti perchè nella scatola non c'è nemmeno l'ombra dei due cuscinetti della puleggia della cinghia!..ma vafffffffffff...
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 21:01   #675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Eh si,avevi proprio ragione..è solo che avendo utensili beta e usag,credevo di andare sul sicuro!
Grazie per le foto della modifica,adesso me le studio un po..

p.s. ma parcaccia la miseria,adesso che ho l'utensile buono,non posso andare avanti perchè nella scatola non c'è nemmeno l'ombra dei due cuscinetti della puleggia della cinghia!..ma vafffffffffff...
prego.....se hai dubbi..fischia.........
come è possibile...ma sei sicuro?..guarda meglio
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 21:19   #676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
prego.....se hai dubbi..fischia.........
come è possibile...ma sei sicuro?..guarda meglio
Purtroppo si,ho guardato 10.000 volte ma non ci sono,nella busta segnalata,mancano proprio..adesso devo vedere dove trovarli e se si vendono solamente loro
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 22:37   #677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Purtroppo si,ho guardato 10.000 volte ma non ci sono,nella busta segnalata,mancano proprio..adesso devo vedere dove trovarli e se si vendono solamente loro
si trovano sicuramente..anche se io scriverei a chi lo hai preso!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 23:30   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Purtroppo si,ho guardato 10.000 volte ma non ci sono,nella busta segnalata,mancano proprio..adesso devo vedere dove trovarli e se si vendono solamente loro
Azz...ma perlomeno le viti ed altro di ricambio le hai trovate nel kit ?

Ciao
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 10:37   #679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Azz...ma perlomeno le viti ed altro di ricambio le hai trovate nel kit ?

Ciao
Tonino
Ciao Tonino,si le viti di ricambio erano nella bustina con le fascette,credevo servivano per il montaggio più avanti.
I cuscinetti però,non ci sono proprio,secondo me,se mi dai conferma(?),dovevano stare nella bustina con la puleggia,visto che il ricambio si vende in questo modo:


Ma nella busta e nella scatola non ve ne è traccia,nemmeno nella bustina contrassegnata 500HT1 dove il manuale dice che dovrebbero stare..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 10:47   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
modifica vano x 2 batterie

Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
....
ho modificato il vano batterie... per metterci delle batterie + grandicelle......
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
per la modifica guarda qui.....ciao

trex 500 - Windows Live
Attenzione a lasciare i tamponi per distanziare la canopy al loro posto (dovrete utilizzare 2 viti che avanzano x fissarli) senno' essa rischia di toccare i servi

@PESS: scusa potresti indicare cosa intendi per settaggi differenti tra i tuoi 2 eli ? (quando dicevi di averli regolati differentemente... )

Cosi quando e se hai voglia...
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002