15 aprile 09, 19:01 | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Avvitatore o trapano a bassi giri (SENZA PERCUSSIONE!! ) Punta dell'1 / 1.5 ... finche sgrani il grano. Danni non ne puoi fare perche se proprio tocchi lo svaso della flybar. Tieni la flybar con la pinza (o mettici un appoggio.. tipo 10 libri) per contrastare la pressione della punta..
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15 aprile 09, 21:50 | #633 (permalink) Top | |
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L'olio,dove l'hai messo? Sul manuale non ne ho vista traccia. Grazie 1000 | |
15 aprile 09, 22:21 | #634 (permalink) Top |
User |
Ho provato il pignone da 13T, ho notato che a parita di giri preferisco avere una curva piatta tutta al 100% con il pignone da 12T, che una con 85 al centro e 100% agli estremi,......noltretutto ho verificato un riscaldamento delle batterie a fine volo che prima non avevo, facendo esattamente le stesse cose di prima, ovvero volato molto spinto e qualcosina di 3D....... Personalmente sono tornato al pignone 12T, non perde un giro e sono più sicuro che non stacca il regolatore!!.............ovviamente parere personale Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
16 aprile 09, 00:28 | #636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Ti dico solo che io, da furbo, tempo fa misi una punta di attack con uno spillo nell'alloggio del dado della corona principale del 450 perchè ogni volta che infilavo la vite il dado cadeva e non riuscivo a fermarlo con niente (il mio 450 è davvero inaccessibile!). Fatto questo.. l'attack ha eroso la plastica non fermando piu il dado che, in compenso, si è fissato per bene alla vite e ovviamente girava allegramente insieme ad esso. Non c'era verso di tener fermo il dado (essendo "affogato" nel suo alloggio di plastica). Ho dovuto con la punta dell'1... bucherellare tutta la corona intorno al dado (hai presente dov'è posizionata? in mezzo al telaio....) a cui arrivavo al millimetro perchè il mandrino del mini trapano cozzava contro il telaio.... Ovviamente ho dovuto smontare pale, flybar... per maneggiare l'eli che mica potevo mettere in morsa.. anche se la tentazione è stata grande!! Beh insomma... una sabato mattina andato!! Il tutto per togliere la corona!! Vabbè tutto sto pistolotto... cosi per solidarietà e perché capisco i giramenti di palle che spesso provocano certe situazioni... Notte
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16 aprile 09, 09:33 | #637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
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una curiosità.. con il tuo tarot scorpion 1400kv fai le curve perchè hai dei cali di giri in volo? o perchè lo senti più regolare? io con le curve non lo sentivo regolare saliva e scendeva di giri per la troppa potenza del motore poi magari è un impressione. ad esempio nei tic toc in verticale perde quota con la curva gas al 70%. Dal 80% in su rimane li e gira a cannone sempre. con che batterie voli?
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16 aprile 09, 12:13 | #638 (permalink) Top | |
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devo montare l'eagle per la telemetria..... anche perchè voglio fare un paragone con le Hyperion | |
16 aprile 09, 12:38 | #639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
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la potenza è nulla senza il controllo qua il bello che c'è anche il controllo hai già provato lo scorpion con curva piatta 100% pignone 15 batterie 35c costanti................ un missile terra aria fai fatica a strgli dietro quando atterro ho gli occhi lucidi e un leggero tremolio alle gambe sarà il freddo
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16 aprile 09, 12:54 | #640 (permalink) Top | |
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