09 aprile 09, 22:12 | #611 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 aprile 09, 22:16 | #612 (permalink) Top |
User |
Oggi ho montato il pignone da 13T, non l'ho ancora provato causa condimeteo avverse, spero di trovare così un po più di grinta dal mio T-Rex 500, in idle 2 con quello da 12 giravo con una curva con punto centrale al 90%, dite che adesso devo abbassare oppure la lascio così, non vorrei che mi esplodesse tutto. A quanti giri dovrei essere? Qualcuno che fa 3D potrebbe postarmi le curve che utilizza con il pignone da 13???............ovviamente condite da qualche altra informazione tipo curva passo sempre in idle2 e pale usate!!! Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
09 aprile 09, 22:24 | #613 (permalink) Top | |
User | Citazione:
idle 1 100 85 100 hai in overing circa 2600 giri pale sab curva passo 0 50 100 su un modello -10 ..0 ..+10 gradi docile il giusto sull'altro -13 0...+ 13 nervosetto 6 gradi di ciclico | |
09 aprile 09, 22:27 | #614 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pale SAB Red Devil??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
14 aprile 09, 16:55 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao ragazzi..mi appresto a montare il kit CF.. Vorrei dei consigli o dritte su quello che potrei incontrare lungo il "cammino" Mi sono ricordato proprio ora di aver letto da qualche parte dell'up-grade dei supporti dei cuscinetti dell'albero......sono indispensabili? O posso montare quelli di scatola? E poi,ho bisogno di comprare qualcos'altro a livello di colle,frenafiletti e cose varie o bastano quelle di scatola? Per ora vorrei sapere solo questo,prima di cominciare a montare. Grazie |
14 aprile 09, 17:03 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: CECINA (LI)
|
Ciao Fulvio Il supporto cuscinetti di plastica che troverai nella scatola è sufficiente per volare all'inizio. E' chiaro che la plastica con il tempo tende a cedere ed a maggior ragione in un punto in cui lo sforzo è abbastanza elevato. Risultato con il passare del tempo la sede del cuscinetto potrebbe ovalizzarsi e quindi necessiterebbe poi di essere sostituita. Comunque devo anche dire che nonostante abbia comprato l'upgrade in questione, al momento della sostituzione (dopo circa una quarantina di voli) i portacuscinetti erano sempre buoni. Tant'è che li ho conservati. Ti consiglio poi di comprare un frenafiletti tradizionale 'medio' di quelli che si trovano in ferramenta. Io non mi sono fidato di quello contenuto nella scatola, ma è una mia opinione. Saluti Alberto |
14 aprile 09, 17:05 | #619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho mai usato i liquidi di scatola.............. | |
14 aprile 09, 23:31 | #620 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Citazione:
I liquidi della scatola.. dovrei avere ancora il frenafiletti T22 della scatola di montaggio del minititan,mi è sembrato buono..se lo ritrovo uso quello.. C'è anche una confezione di grasso con su scritto specificamente per il cuscinetto unidirezionale,almeno il grasso è buono?e posso usarlo per i cuscinetti reggispinta? Scusa,il ciano dove dovrei usarlo? Ciao p.s. mannaggia,sono tentato di cominciare ad assemblare questa sera,spero di resistere,altrimenti,devo usare i liquidi di scatola!! | ||
Bookmarks |
| |