08 aprile 09, 21:14 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
|
ecco adesso fa la vittima.. dai finiscila e torna su i tuoi passi e ammetti che quello che hai detto può non essere vero e BASTA. senza continuare ad arranpicarti sugli specchi! io se non sono sicuro al 1000+1000 di quello che dico,cerco di non darlo il consiglio perche potrebbe fare più male che bene! ma evidentemente non siamo tutti uguali.. |
08 aprile 09, 22:49 | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
Dai ragazzi... state bbboni.... io credo che chi abbia un IQ maggiore di una gamba di un tavolo un minimo di buon senso ce l'abbia per valutare un consiglio.. non parlerei di male e di bene... Sappiamo che Corrado e Pess si amano in fin dei conti..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
09 aprile 09, 00:36 | #607 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.091
| Citazione:
Citazione:
non è un pro e contro. come altri, leggo runryder, helyfreak... li trovo molte piu informazioni, discussioni dettagliate e ben suddivise (meno topic, ma molto esaurienti). qui trovi la stessa domanda sullo stesso elicottero almeno su 5 topic diversi aperti a distanza di un mese. (provate scrivere Trex 500 su cerca... e sfogliate..).. c'è da dire, che leggere su forum americani.. mi annoia, sarà una mia impressione, ma mi senbra che manchi l'aspetto LUDICO.. che poi è il modellismo in se.. sul barone invece.. piu lo leggo, piu lo leggerei.. qualche volta mi incavolo.. mi dico "ma questo cosa scrive!".. poi ci rido sopra:..è piu Vivo. ( e lo preferisco ). pessottino ha dimostrato piu volte di essere una persona documentata. mi viene in mente il servizio sul Tarot pubblicato da Luca brizzi. io mi considero una persona abbastanza informata sul mondo degli elicotteri elettrici classe 500, e come te non sapevo che gente di alti raghi volasse con curve piatte senza governor. c'è da dire che meccanicamente parlando(prendendo in considerazione motore e regolatore), nessuno ti vieta di farlo. è una scelta. d'altra parte mi sono chiesto: perchè volare con curva piatta senza governor? che ti serve avere 200 giri in piu quando hai passo zero? chiedo a Corrado.. così da poter capire, cosa cambia in concreto volare senza governor con curva piatta o curva a V? grassie
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | ||
09 aprile 09, 00:47 | #608 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora cerco di risolvere il tuo problema....per lo meno ci provo.... Io ho risolto appunto riprogrammando il regolatore e mettendo la curva del throttle 0% - 50% - 100%. Appena avrai finito di programmare....potrai rifare tutte le curve piatte che vorrai e vedrai che ritornerai a sentire la differenza di giri. A me era capitato di riprogrammare il regolatore con la curva 0-50-50-50-50-50-50 (normal) e di conseguenza quando passavo a da normal a idle1 (75%-75%-75%.....), non udivo più il cambio di giri perchè il mio 100% era appunto il 50% del normal. Tu prova a riprogrammare con curva throttle 0%-50%-100% e poi rimetti le due curve piatte come ti pare....dovrebbe rifunzionare tutto. Luca | |
09 aprile 09, 21:07 | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 129
|
Ho risolto grazie all'aiuto dei vostri messaggi (anche in privato.) Ho riprogrammato l'esc ed ora va tutto perfettamente. Non so come abbia fatto a sprogrammarsi ma è successo. Probabilmente ho acceso la radio involontariamente con lo stick tutto alzato ed in qualche modo si deve essere modificato qualcosa. |
Bookmarks |
| |