Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 09, 17:08   #591 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
volevo solo farti notare che con le curve piatte senza governor (nell'elettrico) si vola eccome, alcuni addirittura preferiscono non usare il gov. Tutto qui, poi va a gusti personali.
Se scrivi "come fai a volare con una curva piatta sensa governor!.....", poi magari la gente ti crede e pensa che non si possa fare, volevo solo dare un parere a riguardo diverso dal tuo.

saluti
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 17:19   #592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
volevo solo farti notare che con le curve piatte senza governor (nell'elettrico) si vola eccome, alcuni addirittura preferiscono non usare il gov. Tutto qui, poi va a gusti personali.
Se scrivi "come fai a volare con una curva piatta sensa governor!.....", poi magari la gente ti crede e pensa che non si possa fare, volevo solo dare un parere a riguardo diverso dal tuo.

saluti
questa non l'ho mai letta da nessuna parte......comunque se lo dici tu..........
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 17:27   #593 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Vai qui: www.runryder.com clicca su cerca e inserisci "flat curve without governor" e vedrai che ti si apre un mondo nuovo. Nel caso non fossi registrato, registrati perchè la funzione cerca funziona molto meglio per gli utenti registrati.

Probabilmente non l'hai mai letta perchè se ti fermi al barone di tecnica ne leggi molto molto poca.

Voglio evidenziare il fatto che non sto dicendo che è meglio usare una curva piatta senza governor, sto semplicemente dicendo che si può fare e che molti lo fanno. Non voglio dire se sia meglio o peggio, semplicemente la tua affermazione circa la non usabilità di tale configurazione non è veritiera.

saluti

Ultima modifica di Heliup : 08 aprile 09 alle ore 17:32
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 18:59   #594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 129
Scusate, ma la mia richiesta non era se meglio volare con curva piatta, con o senza governover o quale curva sia meglio o che altro. Se fossi uno di quelli bravi non chiederei consigli su un forum, ma li darei. Il tipo di curva impostato era solo per dire che passando da un punto al 70% ad uno al 95% (valori indicativi) con un ritardo 10 , giorni fa sentivo il rotore accellerare , ora non più. Ho escluso il problema della batterie (almeno penso) perche facendo girare il motore a vuoto fa lo stesso difetto. Non so se colpevolizzare il regolatore o il motore e chiedevo come potessi testarli. Evidentemente nessuno lo sa. Grazie comunque.
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 19:04   #595 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
vabbè ma te dovresti sapere che pessottino è recitivo su queste cose
ogni tanto pecca di"tuttosapere" ma alla fine penso sia un bravo ragazzo.








Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Vai qui: www.runryder.com clicca su cerca e inserisci "flat curve without governor" e vedrai che ti si apre un mondo nuovo. Nel caso non fossi registrato, registrati perchè la funzione cerca funziona molto meglio per gli utenti registrati.

Probabilmente non l'hai mai letta perchè se ti fermi al barone di tecnica ne leggi molto molto poca.

Voglio evidenziare il fatto che non sto dicendo che è meglio usare una curva piatta senza governor, sto semplicemente dicendo che si può fare e che molti lo fanno. Non voglio dire se sia meglio o peggio, semplicemente la tua affermazione circa la non usabilità di tale configurazione non è veritiera.

saluti
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 19:12   #596 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
premetto che io non sono uno di quelli bravi diciamo che mi sto attrezzando
ma volo da tempo con la curva piatto 100-100-100-100-100.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 19:30   #597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
premetto che io non sono uno di quelli bravi diciamo che mi sto attrezzando
ma volo da tempo con la curva piatto 100-100-100-100-100.
si in idle 2.........
comunque io riporto quello che leggo....non avevo mai letto di curve piatte in idle 1 a 90%......
per quanto riguarda la risposta al problema suddetto...io ho provato a dare un consiglio...che non costa molto provare.....riprogramma il regolatore....voi tutti chiaccherate tato ...pensate a criticare chi si espone.....e lo ripeto SENSA INTERESSI!!!!!!!!!!!!!!!!....ma consigli nisba....non peccate di presunzione...ma non aiutate nemmeno!...
Ps.anche tu sei recidivo.....!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 19:34   #598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
vabbè ma te dovresti sapere che pessottino è recitivo su queste cose
ogni tanto pecca di"tuttosapere" ma alla fine penso sia un bravo ragazzo.
perchè tu se uno è un bravo ragazzo o no....lo valuti da una risposta su una curva piatta o meno.......bravo!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 19:40   #599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Vai qui: www.runryder.com clicca su cerca e inserisci "flat curve without governor" e vedrai che ti si apre un mondo nuovo. Nel caso non fossi registrato, registrati perchè la funzione cerca funziona molto meglio per gli utenti registrati.

Probabilmente non l'hai mai letta perchè se ti fermi al barone di tecnica ne leggi molto molto poca.

Voglio evidenziare il fatto che non sto dicendo che è meglio usare una curva piatta senza governor, sto semplicemente dicendo che si può fare e che molti lo fanno. Non voglio dire se sia meglio o peggio, semplicemente la tua affermazione circa la non usabilità di tale configurazione non è veritiera.

saluti
per me è un hobby....non un lavoro!.......ci sono quelli bravi come te che devono andare a leggere....io leggo libri di cucina!......con gli elicotteri non ci mangio!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 19:58   #600 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Tu hai scritto di non averlo mai letto, io ti ho detto dove andare a leggere se la questione ti interessa, tutto qui.

ciao
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002