25 settembre 08, 23:34 | #54 (permalink) Top |
User |
Denis devi avere un server..Le butti lì sopra e poi le linki.. Notare le 3 espressioni di mio nonno, prima del mio hovering REV in salotto.. All'inizio incerto, sul fatto che io potessi farcela, poi..l'emozione inizia a farsi sentire...Infine, quando ormai l'opera è stata realizzata, manifesta senza nasconderla tutta la sua emozione per il gioiellino in volo... Ora tocca a voi ragazzi |
26 settembre 08, 01:31 | #55 (permalink) Top |
User | l'ho comprata da un ragazzo ma non c'era la scatola..comunque penso sia CANOMOD
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
26 settembre 08, 10:19 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| cardano
ciao al club,volevo una conferma,stò montando il cardano e vorrei sapere se il cuscinetto che va fissato nel cardano all'interno del tubo,deve essere montato non proprio al centro,ma spostato di alcuni cm.la parte più lunga sta dal lato coda o dal lato telaio?grazie
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
26 settembre 08, 10:29 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi facci sapere se anche tu hai quel leggero gioco tra la corona dell'autorotazione ed il pignone che va a comandare il cardano. p.s. io ho dovuto metteci un goccino di colla per bloccare il cuscinetto sull'albero, sennò quando infili nel tubo di coda si sposta.... attenzione basta pochissimo collante stando attenti che non vada a colare nel cuscinetto
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
26 settembre 08, 10:35 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| cardano
grazie,ma volevo essere certo se la parte più lunga del torque tube và messa lato coda o lato telaio.nel disegno ci sono le misure ma non è chiaro il lato.confermo anche io un certo gioco tra le corone.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
26 settembre 08, 10:53 | #60 (permalink) Top |
User | Io non tiro il collo al mio, perchè non ne sarei capace, ma una volta nel volo livellato veloce mi è successo che dando tutto comando di coda da una parte non si muovesse di un millimetro. Ma questo mi è successo una sola volta e forse perchè ero troppo veloce visto che avevo preso velocità in una picchiata.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |