18 marzo 09, 21:12 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
| Perchè volevo delle batterie con più ampere per aumentare i tempi di volo, però a quel punto le 6 celle diventavano troppo pesanti. Quindi preferisco scendere a 5s e prendere un motore con più Kv, che come dicevo è progettato per girare a 5s.
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19 marzo 09, 14:33 | #547 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
Messaggi: 413
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salve a tutti,leggendo in questa discussione ho visto il discorso x avere i 0 ° con stick al 50% e squadrette servi a 90° ... le mie domande sn : i 0° al 50 % del gas si devono mantenere anche quando si configura il resto della curva del pitch? cioè al centro si deve sempre avere 0° ? mi dite una buona configurazione del motore e pithc x un buon volato? (quella da manuale puo andare bene? ) poi ho comprato i palini del t rex 500 ,o meglio di un clone ke vendono su hobbycity ma sn leggermente + piccoli ,posso cmq provarli ? grazie mille x le risposte |
20 marzo 09, 01:22 | #549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui trovi le mie curve.....possono essere una base....vedi come ti trovi........per i palini.....si tende a metterli un pelino più grandi non più piccoli....ma magari ti trovi bene...hai solo da provarli..ciao | |
22 marzo 09, 21:13 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
| Provato oggi abbastanza velocemente. Purtroppo non avevo il pignone da 13, quindi sono partito subito con il 14. La configurazione era: motore scorpion 1900, regolatore flightech 80a, batteria outrage 5s 3700. Con una curva piatta al 78% avevo circa 2800 giri di rotore, potenza più che a sufficienza. In 4,5 minuti di volo ho consumato 1950mah, direi che per aumentare i tempi di volo la soluzione è valida. Volava molto bene, devo dire che preferisco questa configurazione alle 6s.
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