Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 09, 17:51   #451 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: novara
Messaggi: 54
salve a tutti eco finalmente ieri anche a me' il regolatore del ...... mi ha mollato che botta ragazzi ,ho sentito io il dolore, per lui. ma sti regolatori che cavolo hanno si' puo' sapere? o è un segreto della NASA o dell' area 51?
ero cosi' alto "uscivo da un lupin a manetta" che ho avuto tutto il tempo di pensare mentre veniva giu' come una pera matura, quand'è che avrei avuto il tempo di metterlo a posto, e avro' provato con lo stick non so' quante volte l'autorotazione ma niente lui era SPENTO.giuro.
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 20:16   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da biscia64 Visualizza messaggio
salve a tutti eco finalmente ieri anche a me' il regolatore del ...... mi ha mollato che botta ragazzi ,ho sentito io il dolore, per lui. ma sti regolatori che cavolo hanno si' puo' sapere? o è un segreto della NASA o dell' area 51?
ero cosi' alto "uscivo da un lupin a manetta" che ho avuto tutto il tempo di pensare mentre veniva giu' come una pera matura, quand'è che avrei avuto il tempo di metterlo a posto, e avro' provato con lo stick non so' quante volte l'autorotazione ma niente lui era SPENTO.giuro.
io ti posso dire che al mio campo un amico ha bruciato 3 kontornik da 220 euro unoi dietro l'altro!(poi trovare il tread di alex77).....perciò se ongni tanto qualche regolatore align salta...penso che sia nella norma...sono oggetti elettronici e ci sta...sei solo stato sfortunato.......io ho sempre avuto align...e fortunatamente non mi è mai successo niente......ora mi sto toccando
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 22:58   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
eh si... bah.. io sul regolatore.. sto aspettando di sentire le ultime su quello distribuito da msh.
il prezzo è buono, è un 80A, ... riguardo al firmware, sembra essere all'altezza di kontronik.. ovviamentte .. 120 euri di differenza tra i 2 vorranno dire qualcosa.. però... ripeto.. ne sento parlare molto bene. vi saprò dire tra un po di tempo
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:09   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
eh si... bah.. io sul regolatore.. sto aspettando di sentire le ultime su quello distribuito da msh.
il prezzo è buono, è un 80A, ... riguardo al firmware, sembra essere all'altezza di kontronik.. ovviamentte .. 120 euri di differenza tra i 2 vorranno dire qualcosa.. però... ripeto.. ne sento parlare molto bene. vi saprò dire tra un po di tempo
quello lo aspettano in molti...anche io....ma bisogna vedere quanto le voci corrispondano a realtà....certo che dopo batterie a prezzi bassissimi...modelli altrettanto...torvare un buon regolatore a prezzo decente sarebbe propio ok!....se poi compaiono anche gli spartan in inghilterra....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:52   #455 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Tarpone33
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 413
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
- HelyGo - ESC MSH 80A
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 18:46   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
Sembra buono, ma quanto ha come tensione d'uscita?
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 20:00   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
guarda..... non melo dire.. che quel cavolo di spartan è da 1 mese che ci ho sopra l'occhio.. speriamo in bene.. l'importante è avere pazienza

x il regolatore purtroppo non ho troppe info ... posso chiedere al campo. se mi capiterà di incrociare qualcuno di msh.
eh si.. va beene con le batterie.. ah..l'amico di internet da cui hai comprato le 3000mah, mi ha risposto e ha detto che sono out of stock.. e ritornano il 20 aprile (((((
mi sa che a sto punto poverò le 2800.. sperando in un po di fortuna.
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 23:10   #458 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Tarpone33
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 413
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
ma perchè non vi comprate un flightech???? che sono i meglio??????? il 60ah io l'ho sul rexinino con lo scorpion (motore) ed è SEMPRE perfetto...
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 16:41   #459 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Tarpone33
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 413
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
ragazzi il mio rego originale del rex500 mi sta lasciando...lo vedo lì che soffre, mi fa gl'occhioni...in 2 voli da 6 min e 40 mi stacca a 3 min neanche e lo fa con TUTTE le batterie ho provato a mettere una delle mie batterie su un altro modello e sono perfette. Resopnso = regolatore..
al 99% ci metto il nuovo MSH80ah. Massimo (il livi) m'ha detto che sul suo spinge da paura!! e il governor e SEPMRE PERFETTO...e poi non costa neanche tanto..
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 11:24   #460 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
ragazzi il mio rego originale del rex500 mi sta lasciando...lo vedo lì che soffre, mi fa gl'occhioni...in 2 voli da 6 min e 40 mi stacca a 3 min neanche e lo fa con TUTTE le batterie ho provato a mettere una delle mie batterie su un altro modello e sono perfette. Resopnso = regolatore..
al 99% ci metto il nuovo MSH80ah. Massimo (il livi) m'ha detto che sul suo spinge da paura!! e il governor e SEPMRE PERFETTO...e poi non costa neanche tanto..
Attendiamo un tuo parere appena lo provi.
Ciao
Roberto
__________________
Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione)
bernaroby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002