15 agosto 15, 23:07 | #4253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: Modena, Avezzano (AQ)
Messaggi: 57
| Citazione:
Credo tu ce l'abbia con me Beh guarda no, non considero solo Align, sono aperto a consigli e suggerimenti. Vorrei però trovare facilmente e a "poco prezzo" i pezzi di ricambio (per questo puntavo su align), ma dimmi te grazie! | |
16 agosto 15, 10:04 | #4254 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 |
quoto Vinchent!per i motivi che ha addotto su Align. I nuovi Align 500 dominator sono super Anche i DFC sono ottimi! firmato un Aligndipendente
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
19 agosto 15, 22:13 | #4256 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Non ho questo modello ma normalmente , a meno che non si facciano sempre le solite manovre che già si sanno fare senza problemi , ..viene sempre prima il crash della manutenzione
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 agosto 15, 11:28 | #4258 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Perdonami ..parlavo per me !! Lungi da voler essere una gufata ! ..se ho dato questa impressione me ne scuso !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 agosto 15, 13:20 | #4259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
Messaggi: 405
| Citazione:
Ma non ti preoccupare, scherzavo! Ma il crash é sempre l'unica esperienza che ogni modellista vorrebbe evitare.. (siccome ci sono andato vicino un paio di volte questa settimana, quando ho letto, ho toccato ferro diciamo ;) ) | |
20 agosto 15, 18:37 | #4260 (permalink) Top | |
User | manutenzione Citazione:
personalmente dopo 5/6 voli controllo il serraggio delle viti del motore e del rotore, verifico che non si siano creati giochi tra le parti in movimento, che i denti delle corone e delle coppie coniche siano in buono stato e che non manchino dei denti. ogni 20/30 voli poi ricontrollo tutte le viti del telaio, do una bella pulita a tutto, pale comprese, e lubrifico per bene con l'olio della Scorpion tutti i cuscinetti visibili, non ho mai smontato quelli del tubo di coda. do anche una bella oliata ai cuscinetti del motore. questo mi permette di far durare molto di più le parti meccaniche, tempo dell'intervento...10 minuti, penso ne valga la pena ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
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