![]() | #4231 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Non lo so... la cosa di spostare la centralina, non ci crederai, ma mi sta facendo desistere dall'acquisto della fuso ![]() Già per settarlo una volta (ero solo) ho sudato sette camicie, dover pensare di spostare la centralina e riprogrammarla...mmmm Il fatto è che, mentalmente, io ancora non ci sono entrato nei sistemi Flybarless. ma secondo te, se prendo il mio beastx (che sta nella basetta in alto attualmetne ed è gia settato) e lo sposto sotto nella basetta in basso.. mica dovrò riprogrammarlo ? |
![]() | ![]() |
![]() | #4232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Dipende,se lo rimetti nello stesso verso l unica cosa che probabilmente dovrai controllare è la sensibilità di coda e a volte del ciclico,perché le vibrazioni sono differenti,comunque molto meglio la basetta sotto la coda
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4233 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tu intendi che la centralina Flybarless è meglio quindi averla li nella basetta in basso ? se si, posso chiederti i motivi ? (perdona la mia ignoranza, ma da quando si è passati tutti al Flybarless io ho smesso di capirci qualcosa, probabilmente per pigrizia mia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Il perché esatto non lo so ma credo senta meno vibrazioni e soprattutto essendo piu vicino al baricentro dell elicottero probabilmente è più preciso nelle correzioni,però questo l ho notato soprattutto sul beastx, con il brain non cambia nulla ![]()
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4237 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
| passaggio al pro
ragazzi una curiosita',siccome sto pensando di acquistare il kit sel t 500 pro,volevo chiedere se l'elettronica del 500e sarebbe possibile montarla sul pro,e poi quali differenze ci sono con l'esp...grazie
__________________ Walkera 450d03,mini cp,v120,t Rex 500e....e quello che ancora verra' ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4238 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
|
buonasera a tutti ..m vorrei chiedervi un parere .. per cambio programmi vorrei vendere il mio trex 500 E convertito a flybarless con DFC Align. L'elicottero ha solo 1 volo all'attivo ... secondo voi a quanto potrei vederlo? Le pale non sono Align e non venderei il Brain. Grazie dell'aiuto! E scusate l'OT |
![]() | ![]() |
![]() | #4239 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
|
ciao a tutti, oggi ho finito il montaggio del mio trex500e e stavo iniziando a settare tutto ma ho notato che il giroscopio (ricevente spektrum AR610 collegato a rudd (ch4) e gear (ch5)), gp790, non funziona, luce rossa continua. quando sposto il connettore del giro (quello con un solo filo giallo) in qualsiasi altro canale invece funziona. vi è mai capitato?? inoltre ho i servi aile (sx) ed pitch (dx) che (insieme ad elev) salgono e scendono con il piatto ma nel momento in cui muovo lo stick a destra o sinistra sono invertiti. muovo lo stick a sinistra, il piatto si alza a sinistra e abbassa a destra e viceversa mentre dovrebbe essere il contrario.. e non posso usare i reverse perchè poi si inverte quando alzo o abbasso il piatto.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |