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Vecchio 29 dicembre 14, 09:57   #4201 (permalink)  Top
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L'avatar di Bymarck
 
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ho detto rIsettato ;)
devi settare il giroscopio cn il servo di coda! è IMPORTANTE!
cerca una guida se ne trovano molte (anche sul manuale di scatola), vado a memoria cmq a grandi linee:
-tieni premuto il tasto per 2,3 sec e entri in mod. setup;
-con la prima luce imposti la frequenza del servo;
-2^ luce il tipo di servo, digitale o analogico;
-3^ la direzione del servo normal o revers
-4^ i limiti destra e sinistra per non far sforzare il servo
-5^ ely '<' classe 500 o '>'

sono settaggi fondamentali che si fanno prima di volare...
RAGA LEGGETE E INFORMATEVI PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA.

P.S.
funziona cn luce rossa e luce verde, che puoi cambiare con lo stick di coda sulla radio.
quando hai finito premi 1 volta il tasto dul gyro per passare alla prossima impostazione
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Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S

Ultima modifica di Bymarck : 29 dicembre 14 alle ore 10:04
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Vecchio 29 dicembre 14, 12:04   #4202 (permalink)  Top
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Ah scusa avevo capito che c'era un altro tipo di risettaggio da fare...quelle operazioni li le ho fatte ma il problema non si e' risolto,non mi resta che aspettare l arrivo delle nuove pale e provare il nuovo gyro
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Vecchio 02 gennaio 15, 18:48   #4203 (permalink)  Top
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Ciao raga oggi arrivate le pale ed ho scaricato 4 lupo pero' in modalità normale non 3d...che dire...sembra tutto apposto con il gyro nuovo,la prova del 9 sara' pero' in modalità 3d perché anche se il problema si verificava in normal in modo meno accentuato,in 3d era ingestibile!!!per curiosità che curva gas usate,io vado un po von quello che dice il manuale!!!ad esempio il 3d dice curva passo 100 85/9 100!!!si accettano. Consigli
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Walkera 450d03,mini cp,v120,t Rex 500e....e quello che ancora verra'
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Vecchio 02 gennaio 15, 19:12   #4204 (permalink)  Top
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Emh perdonate gli errori di scrittura ma il touchscrenn non lo sopporto
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Vecchio 02 gennaio 15, 22:36   #4205 (permalink)  Top
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Gas: N: 0-70-80-90-100; ID1: 70-80 piatta; ID2: 100 piatta (ma probabilmente non la userai).

Passo: N: 30-40-50-75-100; ID1, ID2: standard 0-100.

Imposta l'elicottero con +-12° di passo dal menù swash (hai la flybar, giusto?).
Abituati a volare in Idle Up; ti basterà l'1, con il 2 diventa più cattivo. Se il 70% ti sembra poco alza all'80.
Se hai paura di schiantare l'elicottero a terra in Idle Up 1, cambia la curva del passo con quella del Normal.
Ovviamente D/R al 100% ed Expo al 25%-30%.
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
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Vecchio 02 gennaio 15, 23:04   #4206 (permalink)  Top
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quindi mi consigli per l'idl 1 e idl 2 una curva piatta,tipo 80 80 80 oppure 100 100 100,ho visto spesso curve gas tipo 100 80 100 per avere meno gas a centro stick con passo zero!e' meglio piatta?
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Vecchio 03 gennaio 15, 01:40   #4207 (permalink)  Top
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quindi mi consigli per l'idl 1 e idl 2 una curva piatta,tipo 80 80 80 oppure 100 100 100,ho visto spesso curve gas tipo 100 80 100 per avere meno gas a centro stick con passo zero!e' meglio piatta?
Io l'ho sempre usata piatta... Di solito la usi se hai il governor ma per fare un giretto non ti cambia nulla farla a v o dritta...
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Vecchio 03 gennaio 15, 10:35   #4208 (permalink)  Top
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Provato anche in modalità 3d curva 90 80 90 e sembra tutto a posto sara' stato allora il gyro difettoso
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Vecchio 03 gennaio 15, 17:10   #4209 (permalink)  Top
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Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa:siccome mi ritrovo la bellezza di 10 gradi sul ciclico,sia alettoni,sia elevatore,potrei diminuire i gradi abbassando i Dual,adesso li ho al 100%,magari mettendoli a 80%?oppure e' normale su questo modello ritrovarsi tutti questi gradi?o forse dovrei agire sui travel adjust?ma non andrei anche ad intaccare il livellamento del piatto in questo modo?
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Vecchio 03 gennaio 15, 17:31   #4210 (permalink)  Top
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Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa:siccome mi ritrovo la bellezza di 10 gradi sul ciclico,sia alettoni,sia elevatore,potrei diminuire i gradi abbassando i Dual,adesso li ho al 100%,magari mettendoli a 80%?oppure e' normale su questo modello ritrovarsi tutti questi gradi?o forse dovrei agire sui travel adjust?ma non andrei anche ad intaccare il livellamento del piatto in questo modo?
Se hai un modello flybar,puoi anche diminuire i valori di swash mix.
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