20 dicembre 14, 00:19 | #4181 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Ci lasci un po' di graffite. Strofini la punta della matita sulla parte che fa più attrito.
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
23 dicembre 14, 21:25 | #4184 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
|
Oggi fatta prima prova di volo...solo un po' di hovering...che dire,sembra tutto apposto,solo che e' troppo reattivo,nel senso che appena gli do un po' di ciclico reagisce in modo troppo irruento!ho abbassato un po i dual rate che erano al 100% mettendoli al 70% e sembra molto meglio,ho fatto bene?
|
23 dicembre 14, 22:45 | #4185 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
24 dicembre 14, 10:34 | #4187 (permalink) Top |
|
Rimesso i Dual a 100% ed esponenziali a 30% e la situazione e'. Di gran lunga migliorata...comunque la flybar e' un pilotaggio diverso,mi sembra di aver iniziato da capo,sarà anche forse perché con il walkera avevo il famoso sistema di stabilizzazione a 6 assi
|
25 dicembre 14, 17:52 | #4188 (permalink) Top |
|
Ragazzi innanzi tutto buon natale a tutti e colgo. L'occasione per cercare chiarimenti su un dubbio:leggendo la guida di firedeagon ho letto che i washout devono essere quanto più orizzontali possibile paralleli al piatto oscillante quando abbiamo zero gradi di passo,stick al centro....bene il problema e' che rispettando le misure da manuale dei vari tiranti non riesco a rispettare questa cosa e in più ho dovuto abbassare il valore del pitch nello swashmix altrimenti la meccanica urtava mandando sotto sforzo i servi quando si da tutto passo negativo!ci ho passato un pomeriggio ma se voglio metterli paralleli devo assolutamente non rispettare,tantissimo,le misure align
|
27 dicembre 14, 13:47 | #4189 (permalink) Top |
|
il giroscopio oggi e' impazzito,gia' mi aveva dato qualche segnale ieri,nel senso che a volte la coda iniziava ad imbardare da un lato e l'unico sistema era quello di scendere spegnere e decollarer di nuovo...oggi purtroppo dopo 1 minuto in modalita' 3d l'eli ha iniziato ad imbardare da un lato che nell'agitazione non ricordo quale,ho tirato l'hold e per fortuna ho rotto solo le pale...ma cosa puo' essere?ieri ci ho fatto 4 lipo senza problemi sia in modalita normale che in idle up
|
27 dicembre 14, 16:11 | #4190 (permalink) Top |
|
Qualche connettore che non fa bene contatto, eccessive vibrazioni del modello (ricontrolla palini e spindle nonché qualche vite allentata) o è semplicemente impazzito il giroscopio... Inutile chiedere ma hai settato correttamente le frequenze dei servi o solo del servo di coda? Che giro hai? Il GP900? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
Bookmarks |
| |