Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 14:53   #401 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
puoi mettere solo il punto 2 al 50%,avrai lineare 0-25-50-75-100 per gas,poi ti misuri il passo per avere -4°circa al punto L,0° al punto 2 e +8° al punto H.Questo per il modo Normal e come settaggio di massima per iniziare.Poi voli,fai delle prove ed eventualmente sposti i valori atuo piacimento.Quando passerai all'idle up 1 e 2 mantieni il passo a 0° a centro stick (punto 2) così potrai switchare i modi di volo senza che l'ely ti schizzi via
grazie mille per la risposta allora setterò la curva cosi ... anche a quella del passo devo mettere lo stesso valore ? poi una volta fatto tutto cn lo strumendo misuro i gradi cn lo stik a 0 al centro e tutto in alto ...
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 15:18   #402 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
ti conviene posizionare il misuratore di passo ad una pala e cercare il valore che ti dà 0° di passo con stick al centro (punto 2 della DX7).Come dicevamo prima,questo sarà il punto 0 di ogni modalità di volo;poi in normal al punto L del menù Pitch (passo) devi impostare un valore che corrisponda a circa -4° alla lettura sul misuratore.Idem per il punto H dove dovrai leggere circa 8°positivi.
Con questi valori puoi volare,poi andrà in base alle tue esigenze il voler modificare i valori dei punti 1 e 3 per avere una risposta più progressiva o arrabbiata.
Spero di essere stato chiaro
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 15:27   #403 (permalink)  Top
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
esp

ciao a tutti, gentilmente qualcuno sa quando sara' disponibile il 500 esp in italia?? e anche dove. grazie kikko
Vecchio 17 dicembre 08, 20:23   #404 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
ti conviene posizionare il misuratore di passo ad una pala e cercare il valore che ti dà 0° di passo con stick al centro (punto 2 della DX7).Come dicevamo prima,questo sarà il punto 0 di ogni modalità di volo;poi in normal al punto L del menù Pitch (passo) devi impostare un valore che corrisponda a circa -4° alla lettura sul misuratore.Idem per il punto H dove dovrai leggere circa 8°positivi.
Con questi valori puoi volare,poi andrà in base alle tue esigenze il voler modificare i valori dei punti 1 e 3 per avere una risposta più progressiva o arrabbiata.
Spero di essere stato chiaro
ho capito grazie mille imposto la curva del gas e poi passo al pitch ...
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 21:07   #405 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da kikko68 Visualizza messaggio
ciao a tutti, gentilmente qualcuno sa quando sara' disponibile il 500 esp in italia?? e anche dove. grazie kikko
Ciao, prova a vedere su elyshop sotto la voce kit combo
Vecchio 21 dicembre 08, 18:38   #406 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Prendo occasione per augurare al tutto il club i migliori auguri di buon natale e buone ferie
Vecchio 22 dicembre 08, 13:21   #407 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Buone Feste a tutti!!!

E' normale che tutti cerchino di spuntare un prezzo migliore...vedi attualmente la tua configurazione quanto viene in un paio di negozi e poi fai le tue valutazioni...Ciao
Vecchio 06 gennaio 09, 21:57   #408 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
ciao a tutti e buone festività! finite ahime!

ho problemi a reperire dei pezzi di ricambi del t500.. inaudito!

...ho rotto cadendo con la coda, il linkage che collega gruppo coda con servo coda e poi il pezzo in plastica a "L" che collegato al linkage, si attacca alla puleggia che fa variare il passo sulla coda.

hely-go, robbe, elyshop, helihobby niente da fare (( qualcuno ha consigli?? mi tocca comprarmi un'altra meccanica completa?!
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 22:15   #409 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
ciao a tutti e buone festività! finite ahime!

ho problemi a reperire dei pezzi di ricambi del t500.. inaudito!

...ho rotto cadendo con la coda, il linkage che collega gruppo coda con servo coda e poi il pezzo in plastica a "L" che collegato al linkage, si attacca alla puleggia che fa variare il passo sulla coda.

hely-go, robbe, elyshop, helihobby niente da fare (( qualcuno ha consigli?? mi tocca comprarmi un'altra meccanica completa?!
Anche io ho avuto lo stesso problema; il pezzo ad L e' uguale a quello del trex 600 il ricambio lo trovi tra quelli del 600.
Ciao
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 22:19   #410 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianky62 Visualizza messaggio
Anche io ho avuto lo stesso problema; il pezzo ad L e' uguale a quello del trex 600 il ricambio lo trovi tra quelli del 600.
Ciao
La sbarretta che collega il gruppo di coda al servo esce insieme al tubo di coda.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks