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Vecchio 01 maggio 14, 02:16   #4061 (permalink)  Top
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L'avatar di pan73
 
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Se il seguente kit ( Xperience stretching kit For T-Rex 500 with SAB blade) è indispensabile per usare le sopracitate pale ( 470 mm ) sono nella cacca.Usando il tail boom piu' lungo quasi sicuramente avrò poi problemi a mettere l'ely in fusoliera ( 500 size hughes 500 e )cosa faccio? cambio pale?
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Vecchio 01 maggio 14, 02:41   #4062 (permalink)  Top
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ho l'impressione che tu abbia più esperienza di me (ne serve pochina proprio per andare a pari ) percui evito di insistere, ma salvo che trovi web-tracce di diverso avviso, io starei sui 430 max canonici..
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Vecchio 01 maggio 14, 02:48   #4063 (permalink)  Top
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..ricordo di ver letto su RC groups che per i fusolieri multipala classe 500,
un utente consigliava queste meraviglie 425mm Plastic Main Blades
nel senso di comparne un kg o 2, e poi trovare il miglior match come pesi e bilanciamento, che per le ripro non servivano pale rigidissime, mentre invece la selezione fai da te con tanta scelta di base poteva aiutare col tracking,
ed esteticamente sono verosimili..

io posso dirti che le ho usate come nave scuola in versione 325mm sul 450, e tanto di cappello
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Vecchio 01 maggio 14, 03:08   #4064 (permalink)  Top
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Con pale da 470 non puoi usare il tubo di coda standard perchè le pale sbattono sui palini.
Con il tubo lungo sei costretto ad usare fusoliere apposite....che non credo esisteno...

Piuttosto devi sapere che per le fusoliere con rotore multipala spesso si consiglia di usare pale leggermente piú piccole di quelle standard.
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Vecchio 01 maggio 14, 10:16   #4065 (permalink)  Top
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Con pale da 470 non puoi usare il tubo di coda standard perchè le pale sbattono sui palini.
Con il tubo lungo sei costretto ad usare fusoliere apposite....che non credo esisteno...

Piuttosto devi sapere che per le fusoliere con rotore multipala spesso si consiglia di usare pale leggermente piú piccole di quelle standard.
infatti quelle da me menzionate sono specifiche per testa multipala ed esteticamente sono veramente ben fatte.Sfortunatamente sono da 470mm e quindi come mi spiegate sarei costretto a montare un tail boom piu lungo a discapito poi della possibilità di infusolarlo nell'hughes 500 d align che ho già preso....peccato erano veramente ben fatte.
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Vecchio 12 maggio 14, 19:46   #4066 (permalink)  Top
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Con pale da 470 non puoi usare il tubo di coda standard perchè le pale sbattono sui palini.
Con il tubo lungo sei costretto ad usare fusoliere apposite....che non credo esisteno...

Piuttosto devi sapere che per le fusoliere con rotore multipala spesso si consiglia di usare pale leggermente piú piccole di quelle standard.
385 mm potrebbero andare o sono troppo piccole?
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Vecchio 12 maggio 14, 20:11   #4067 (permalink)  Top
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385 mm potrebbero andare o sono troppo piccole?
sono piccole
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Vecchio 12 maggio 14, 23:52   #4068 (permalink)  Top
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sono piccole
Quindi queste che spacciano per pale per 500 non andrebbero bene?

Pentapala per classe 500 pale da 385mm Set di pale bilanciato
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Vecchio 13 maggio 14, 00:26   #4069 (permalink)  Top
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Quindi queste che spacciano per pale per 500 non andrebbero bene?

Pentapala per classe 500 pale da 385mm Set di pale bilanciato
Per un pentapale possono anche andare ma onestamente sono piccole, mancano 4 cm a pala....
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Vecchio 13 maggio 14, 00:59   #4070 (permalink)  Top
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Con pale da 470 non puoi usare il tubo di coda standard perchè le pale sbattono sui palini.
Con il tubo lungo sei costretto ad usare fusoliere apposite....che non credo esisteno...

Piuttosto devi sapere che per le fusoliere con rotore multipala spesso si consiglia di usare pale leggermente piú piccole di quelle standard.
Quindi quei 4 cm in meno rispetto alle 425 mm possono andare o meno.......mi sento un po confuso
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