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Vecchio 13 gennaio 14, 19:10   #3891 (permalink)  Top
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Grazie Bymarck e G.Roberto ,
avevo sbagliato sui palini di coda , li tenevo cosi':paralleli
,
ma adesso ho capito che vanno messi con una leggera controcoppia a sinistra per contrastare le pale anteriori.
Invece per il subtrim avevo capito male, adesso nella radio dove ci sono i bubtrim di tutti i servi, ho azzerato il subtrim di DIRE a 0,

e anche il trim esterno che era gia' a 0.
Quindi prima di mettere la squadretta vado a inserire SENZA BLOCCO DI CODA in normal cosi' :
,

e alla fine dopo aver messo i limiti dx e sx sul 3GX inserisco sul Gyro l'AVCS
esatto?
Adesso devo aspettare che mi arrivini la coppia dei cardani anteriore e posteriore e faccio tutto da capo come mi avete descritto a lettera e vi faccio sapere...
Grazie 1000.
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Ultima modifica di Monster13 : 13 gennaio 14 alle ore 19:17
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Vecchio 14 gennaio 14, 01:29   #3892 (permalink)  Top
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Grazie Bymarck e G.Roberto ,
avevo sbagliato sui palini di coda , li tenevo cosi':paralleli ecc .

Yeah! Miraccomando controlla sul software o sul manuale del 3gx se puoi usare solo da software i d/r , gli EXP e gli end point!t
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G.Robe

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Vecchio 14 gennaio 14, 09:36   #3893 (permalink)  Top
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riguardo al 3gx non so dirti neanche io, ho flybar con Gyro GP790
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Vecchio 14 gennaio 14, 09:59   #3894 (permalink)  Top
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riguardo al 3gx non so dirti neanche io, ho flybar con Gyro GP790
Ti stimo!! Quando passerai alle centraline sarai molto piu pignolo tiguardo al setup del piatto e alle reazioni che deve avere!srnza contare che secondo me ti stai arricchendo di esperienze che per forza di cosa senza fly bar non é possibile fare!
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Vecchio 14 gennaio 14, 10:08   #3895 (permalink)  Top
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ahaha ma si infatti mi diverto un mondo così, ci ho pensato + volte a passare fbl, tramite solo modifica, tramite testa dfc, beastx, ar7200bx, zyx, ho trovato tutti i pezzi,
fatto il conteggio della spesa, ma alla fine era come creare solo problemi.
con i soldi non spesi ho preso una car 1/10 e mi diverto in pista il periodo invernale
ahaha gli € se ne sono andati lo stesso, ma come puoi vedere dalla mia firma spazio dagli ely agli aerei alle macchine, mi manca solo la barchetta ahahha cielo-mare-terra

riguardo al livello di "pignolarità" il mio è già alto, infatti l'align 500E mi mette già i limiti, sarà per i pezzi in plastica, manine ecc ma cerco di ridurre al minimo i giochi
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Ultima modifica di Bymarck : 14 gennaio 14 alle ore 10:18
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Vecchio 14 gennaio 14, 19:10   #3896 (permalink)  Top
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Yeah! Miraccomando controlla sul software o sul manuale del 3gx se puoi usare solo da software i d/r , gli EXP e gli end point!t
Ciao roberto, le indicazioni che mi hai dato per il settaggio della coda del mio modello 500, e' valida anche per il modello Trex 450 Sport V2 vero ?
Ma se vedo che il mio modello sta fermo in overing e non sbacchetta allora posso inserire l'avcs dopo giusto ?
Grazie .
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Vecchio 14 gennaio 14, 22:31   #3897 (permalink)  Top
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Ciao roberto, le indicazioni che mi hai dato per il settaggio della coda del mio modello 500, e' valida anche per il modello Trex 450 Sport V2 vero ?
Ma se vedo che il mio modello sta fermo in overing e non sbacchetta allora posso inserire l'avcs dopo giusto ?
Grazie .
Yeah! vanno bene per qualsiasi modello e qualsiasi centralina/gyro!
L'importante è sapere dal manuale della centralina quali parametri si possono toccare da radio e quali no!

Il modello in normal va provato con una sensibilità del gyro medio bassa! cosi non c'è possibilità che sbacchetti! Anche perche,per fare un minimo di hovering si può avere,senza preoccuparsi, una sensibilità bassa del gyro! Quando la coda in normal sta ferma senza che noi la correggiamo, vuoldire che ha la compensazione giusta!
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Vecchio 15 gennaio 14, 00:03   #3898 (permalink)  Top
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Non arriva se lo mangiano loro...
Comunque quando prendo roba da Hong Kong sta più tempo ferma a Milano in dogana che in viaggio...

Ma hai preso un tubo di coda?
Come mai dall'estero?

Buon anno e buoni voli anche a te!
..allora,centro Cina -Hong Kong 1 giorno,HK -Milano 2giorni,fermo a Dogana Milano 23/25
giorni,a stagionà,Milano-Aosta 3/4 giorni.......a piedi cor Cinese arriverebbe penso prima!!!
Che se deve fa,non staremmo nel Paese più bello del Mondo........
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Saluti e Cieli Sereni

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Vecchio 15 gennaio 14, 00:26   #3899 (permalink)  Top
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Yeah! vanno bene per qualsiasi modello e qualsiasi centralina/gyro!
L'importante è sapere dal manuale della centralina quali parametri si possono toccare da radio e quali no!

Il modello in normal va provato con una sensibilità del gyro medio bassa! cosi non c'è possibilità che sbacchetti! Anche perche,per fare un minimo di hovering si può avere,senza preoccuparsi, una sensibilità bassa del gyro! Quando la coda in normal sta ferma senza che noi la correggiamo, vuoldire che ha la compensazione giusta!
Ciao Roberto, oggi mi sono arrivati i ricambi del modello, ho seguito a lettera il tuo insegnamento e alla fine sai cosa ho visto che era sbagliato anche ? che se spostavo il modello di muso o a dx o a sx i palini giravano nel senso sbagliato ovvero dalla parte del modello !!
Quindi dopo ho seguito delle indicazioni descritte qui e sono dovuto andare sul 3° led del 3GX e invertire la correzione di coda , adesso se sposto il naso del modello a sx o dx i palini si girano in modo giusto contrario di prima , per quello il mio modello quando lo facevo alzare girava su se stesso...
Adesso non l'ho ancora provato in overing, lo faro' appena posso e controllo in NORMAL che la coda non sbacchetta e non si giri, senno' lavoro sui il link di coda.
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Vecchio 15 gennaio 14, 00:43   #3900 (permalink)  Top
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Ciao Roberto, oggi mi sono arrivati i ricambi del modello, ho seguito a lettera il tuo insegnamento e alla fine sai cosa ho visto che era sbagliato anche ? che se spostavo il modello di muso o a dx o a sx i palini giravano nel senso sbagliato ovvero dalla parte del modello !!
Quindi dopo ho seguito delle indicazioni descritte qui e sono dovuto andare sul 3° led del 3GX e invertire la correzione di coda , adesso se sposto il naso del modello a sx o dx i palini si girano in modo giusto contrario di prima , per quello il mio modello quando lo facevo alzare girava su se stesso...
Adesso non l'ho ancora provato in overing, lo faro' appena posso e controllo in NORMAL che la coda non sbacchetta e non si giri, senno' lavoro sui il link di coda.
Yeah! Tieni una sens gyro medio bassa per fare solo dell'hovering per il controllo del centraggio! E tieni sempre il dito sull'hold per qualsiasi evenienza! Se i palini sbattono terra senza il motore che gira hai qualche probabilita in piu che non sgrani niente! spero di aiutare e dare il mio contributo!
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