![]() | #3891 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2013
![]() |
Grazie Bymarck e G.Roberto , avevo sbagliato sui palini di coda , li tenevo cosi':paralleli ![]() ma adesso ho capito che vanno messi con una leggera controcoppia a sinistra per contrastare le pale anteriori. Invece per il subtrim avevo capito male, adesso nella radio dove ci sono i bubtrim di tutti i servi, ho azzerato il subtrim di DIRE a 0, ![]() e anche il trim esterno che era gia' a 0. Quindi prima di mettere la squadretta vado a inserire SENZA BLOCCO DI CODA in normal cosi' : ![]() e alla fine dopo aver messo i limiti dx e sx sul 3GX inserisco sul Gyro l'AVCS ![]() ![]() Adesso devo aspettare che mi arrivini la coppia dei cardani anteriore e posteriore e faccio tutto da capo come mi avete descritto a lettera e vi faccio sapere... ![]() Grazie 1000.
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm Ultima modifica di Monster13 : 13 gennaio 14 alle ore 20:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #3892 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Yeah! Miraccomando controlla sul software o sul manuale del 3gx se puoi usare solo da software i d/r , gli EXP e gli end point!t
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3893 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() |
riguardo al 3gx non so dirti neanche io, ho flybar con Gyro GP790 ![]()
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3894 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3895 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() |
ahaha ma si infatti mi diverto un mondo così, ci ho pensato + volte a passare fbl, tramite solo modifica, tramite testa dfc, beastx, ar7200bx, zyx, ho trovato tutti i pezzi, fatto il conteggio della spesa, ma alla fine era come creare solo problemi. con i soldi non spesi ho preso una car 1/10 e mi diverto in pista il periodo invernale ![]() ahaha gli se ne sono andati lo stesso, ma come puoi vedere dalla mia firma spazio dagli ely agli aerei alle macchine, mi manca solo la barchetta ahahha cielo-mare-terra riguardo al livello di "pignolarità" il mio è già alto, infatti l'align 500E mi mette già i limiti, sarà per i pezzi in plastica, manine ecc ![]() ![]()
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S ![]() Ultima modifica di Bymarck : 14 gennaio 14 alle ore 11:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #3896 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ma se vedo che il mio modello sta fermo in overing e non sbacchetta allora posso inserire l'avcs dopo giusto ? Grazie .
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm | |
![]() | ![]() |
![]() | #3897 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'importante è sapere dal manuale della centralina quali parametri si possono toccare da radio e quali no! Il modello in normal va provato con una sensibilità del gyro medio bassa! cosi non c'è possibilità che sbacchetti! Anche perche,per fare un minimo di hovering si può avere,senza preoccuparsi, una sensibilità bassa del gyro! Quando la coda in normal sta ferma senza che noi la correggiamo, vuoldire che ha la compensazione giusta!
![]() | ![]() |
![]() | #3898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
giorni,a stagionà,Milano-Aosta 3/4 giorni.......a piedi cor Cinese arriverebbe penso prima!!! Che se deve fa,non staremmo nel Paese più bello del Mondo........ ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #3899 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Quindi dopo ho seguito delle indicazioni descritte qui e sono dovuto andare sul 3° led del 3GX e invertire la correzione di coda , adesso se sposto il naso del modello a sx o dx i palini si girano in modo giusto contrario di prima , per quello il mio modello quando lo facevo alzare girava su se stesso... ![]() Adesso non l'ho ancora provato in overing, lo faro' appena posso e controllo in NORMAL che la coda non sbacchetta e non si giri, senno' lavoro sui il link di coda. ![]()
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm | |
![]() | ![]() |
![]() | #3900 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |