03 ottobre 13, 22:34 | #3731 (permalink) Top |
User | spindle bearing spacer
ciao a tutti, sto diventando matto, non riesco a trovare le spindle bearing spacer, le rondelle 9 x 12 x 0,8 mm che stanno tra i thrust bearing e i cuscinetti all'interno delle pinze portapale del 500 e pro. sapete indirizzarmi? avrei un ordine pronto da Hobby King ma trovo solo 8 x 13 x 1, andranno bene?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
03 ottobre 13, 23:48 | #3732 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
04 ottobre 13, 03:29 | #3733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ricambio originale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 ottobre 13, 08:50 | #3734 (permalink) Top |
User | spindle
grazie per le risposte ragazzi. il materiale ce l'avrei tutto, solo che montato su una testa DFC e lo vorrei spostare su una testa flybar. il problema è che tolta una vita da una estremità dello spindle ( feathering shaft) riesco agevolmente a togliere da quel lato tutto, pinza, thrust buearing e compagnia. Il problema è dall'altro lato, una volta tolta la vita da un lato non ho più nulla su cui fare forza per svitare la vite rimasta nella pinza ancora montata. o si dovrebbe sfilare lo spindle attraverso l'hub? ho provato ma è duro e non ho voluto forzare o picchiare con un martello.
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
04 ottobre 13, 09:49 | #3735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con una penna [senza rovinare la filettatura] spingi lo spindle dall'altra parte! Se non và, allora in contemporanea fai ruotare lo spindle facendo finta di svitarlo...cosi mentre spingi e ruoti vedrai che esce!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
04 ottobre 13, 10:06 | #3736 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie ancora per l'aiuto
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
04 ottobre 13, 14:11 | #3737 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 ottobre 13, 16:11 | #3738 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente che nella testa non dfc ci sono sempre 4 braccetti, 2 che sopportano le variazioni del passo e 2 che sopportano le sollecitazioni della rotazione della testa....nel dfc hai solo 2 link che fanno il lavoro di 4! Ps. io ho la coda con una singola "manina" ed un mio amico sempre sul 500 ha il link con 2 manine dfc ....e la differenza è praticamente nulla....mentre invece se hai le manine porta palini in plastica abbiamo provato e visto che bisogna scendere un pò come sensibilità di coda!!ed è leggermente meno precisa!...quasi irrilevante se non si fanno gare ecc!
__________________ G.Robe Barbonevolante! Ultima modifica di G.Roberto : 04 ottobre 13 alle ore 16:17 | |
04 ottobre 13, 22:19 | #3739 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |