Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 13, 12:40   #3721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziob
 
Data registr.: 29-10-2011
Residenza: castelfranco emilia
Messaggi: 755
Immagini: 6
Rex 500 Dfc

ciao,
sto valutando di prendere un Trex 500 FBL e volevo montargli il BRAIN.

siccome sono poco più che principiante cerco un sistema semplice da settare che funzioni con la DX6I, ho visto che il BRAIN ha la funzione "Autostabilization functions" che mi farebbe risparmiare sicuramente tempo e € in crash.

il BRAIN funziona con la DX6I? in rete non ho trovato nulla, se non qualche info incerta qui sul Barone.
se al brain collego due satelliti DSM me la cavo anche senza montare una ricevente separata?

mi date un consiglio?

grazie 1000
__________________
Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 16:29   #3722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob Visualizza messaggio
ciao,
sto valutando di prendere un Trex 500 FBL e volevo montargli il BRAIN.

siccome sono poco più che principiante cerco un sistema semplice da settare che funzioni con la DX6I, ho visto che il BRAIN ha la funzione "Autostabilization functions" che mi farebbe risparmiare sicuramente tempo e € in crash.

il BRAIN funziona con la DX6I? in rete non ho trovato nulla, se non qualche info incerta qui sul Barone.
se al brain collego due satelliti DSM me la cavo anche senza montare una ricevente separata?

mi date un consiglio?

grazie 1000