26 novembre 12, 12:20 | #3601 (permalink) Top |
User | Effettivamente atterro che ho ancora dal 30 al 40 per cento di carica. Secondo me con le 3300 un minuto almeno lo si guadagna. Hanno meno C di scarica rispetto alle 3000 che ho (comunque pur sempre 30C) ma il peso è pressocché identico.
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26 novembre 12, 13:10 | #3602 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
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| Ciao Ciao Dark, mmmh stavo pensando che quasi quasi ne compro una da 3000 e una da 3300 e faccio la prova tanto tra non molto devo rimpiazzare le mie batterie 1 e 2 perchè dopo più di 150 scariche iniziano ad essere fiacchette, poi per quanto riguarda la canopy si vedrà ma mi sta venendo la voglia di provare magari chissà riuscire ad arrivare a 12 minuti sarebbe spettacolo! Buona giornata.
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26 novembre 12, 17:26 | #3603 (permalink) Top |
User |
Victor, che dire, purtroppo è come nel poker: se vuoi vedere devi mettere soldi nel piatto .
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26 novembre 12, 18:23 | #3604 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
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| Ciao Eh lo so, bisogna provare, pazienza al limite cercherò di venderla se prenderò la 3300 e dovesse andare male. Sto valutando perchè come dicevo è questione di poco e dovrò cambiare 2 delle mie batterie. Quando sarà vi terrò informati.
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26 novembre 12, 19:40 | #3605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
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| Citazione:
Potrei allungare un pò il tempo di volo o in questo modo le batterie si stressano di meno?
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26 novembre 12, 20:52 | #3606 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
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| Ciao Secondo me potresti fare la prova magari con il fare 1 minuto in più e poi vedi e se è il caso ci rosicchi qualche altro minutino. Buona serata.
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26 novembre 12, 21:04 | #3607 (permalink) Top | |
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| Citazione:
poi, riduci anche quando cambi modo di volare (guadagni di quota, più giri motore ecc sono tutti consumi in più) diciamo che 6'-6'30 ce li dovresti spuntare anche spingendo
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30 novembre 12, 22:42 | #3609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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come sei messo con la curva del gas ed il passo? Controlla anche l'accoppiamento corona/pignone che non siano troppo serrati.
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30 novembre 12, 23:05 | #3610 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
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| Curva del gas 95-90-90-90-95 passo -12+12 però l'accoppiamento corona pignone... mi fai venire qualche dubbio! Oddio avrò cambiato il motore una sessantina di voli fa ma ho sempre pensato che se canni l'accoppiamento pignone corona prima o poi sgrani!! Controllo sicuramente comunque quando monto il motore poi ci faccio passare una striscia di carta per vedere che non si strappi...
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