Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 12, 22:59   #3461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Bec Cc Pro Castle Creation 20 Amp

Ricciao , con sto fatto di alimentare il BEC con una sua batteria a parte mi ha messo un dubbio se ho sbagliato acquisto , io ho preso un BEC CC PRO CASTLE CREATION 20 AMP che per Elicotteri va fino a 12S anche se io lo userò nel mio 500 quindi a 6S , non ditemi che dovrò alimentarlo con una batteria supplementare o sarebbe un dramma , spero mi aiutate a risolvere, Grazie Allego qualche info :
Max Amps: Max Amps: 20 amps peak 20 ampere di picco
Max Volts Cars: Max Volt Cars: Cars:6S (25V) Auto: 6S (25V)
Max Volts Airplanes: Max Volt Airplanes: Airplanes 10S (40V) 10S aerei (40V)
Max Volts Helicopters: Max Volt Elicotteri: Helicopters (with brake disabled) 12S (50V) Elicotteri (con freno disattivato) 12S (50V)

Manufacturer: Produttore: Castle Creations Castle Creations

Ultima modifica di carmelo966 : 25 luglio 12 alle ore 23:06
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 23:13   #3462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ricciao , con sto fatto di alimentare il BEC con una sua batteria a parte mi ha messo un dubbio se ho sbagliato acquisto , io ho preso un BEC CC PRO CASTLE CREATION 20 AMP che per Elicotteri va fino a 12S anche se io lo userò nel mio 500 quindi a 6S , non ditemi che dovrò alimentarlo con una batteria supplementare o sarebbe un dramma , spero mi aiutate a risolvere, Grazie Allego qualche info :
Max Amps: Max Amps: 20 amps peak 20 ampere di picco
Max Volts Cars: Max Volt Cars: Cars:6S (25V) Auto: 6S (25V)
Max Volts Airplanes: Max Volt Airplanes: Airplanes 10S (40V) 10S aerei (40V)
Max Volts Helicopters: Max Volt Elicotteri: Helicopters (with brake disabled) 12S (50V) Elicotteri (con freno disattivato) 12S (50V)

Manufacturer: Produttore: Castle Creations Castle Creations
Ricciao se ho sbagliato acquisto mi potreste suggerire un Buon BEC per il mio 500 che non abbia bisogno di essere alimentato separatamente , Grazie , tanto i miei amici svolazzano col i 700 a 12S male che va lo rivendo a loro
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 23:27   #3463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ricciao se ho sbagliato acquisto mi potreste suggerire un Buon BEC per il mio 500 che non abbia bisogno di essere alimentato separatamente , Grazie , tanto i miei amici svolazzano col i 700 a 12S male che va lo rivendo a loro
quant'è grande e pesante ?


poi, scusa se so' tontarello, ma mi rifai un riassuntino?

tu hai questo BEC, e un ESC senza BEC ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 20:35   #3464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quant'è grande e pesante ?


poi, scusa se so' tontarello, ma mi rifai un riassuntino?

tu hai questo BEC, e un ESC senza BEC ?
Ricciao rugrug , eccomi dopo una giornata di lavoro , allora faccio un bel riassunto ok, ricordi quando mi ha mollato il vecchio regolatore del mio Ely "Trex500ESP" bene dopo il Crasc ho visto che montava il vecchio regolatore da60A "io era convinto fosse il 70A" , comunque dopo il Cras sono partiti pure 2 servi510 in Plastica e un lato del telaio , quindi ho comprato il telaio i 3 servi510MG e il nuovo align regolatore rce-bl70g anche il motore MX e il Beast e la testa DFC , dopo l'esperienza del regolatore ho deciso di mettere un BEC esterno e ho preso il Caste che ho scritto sopra pesa circa 33Gr , qui ci sono anche le spiegazioni Castle Creations BEC Pro Review - RC Groups , il mio dubbio e se funsiona solo con le batterie 12S e io invece uso le 6S
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 21:50   #3465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ricciao , allora tutto risolto ! ho contattato il negoziante e ma detto che va dalle batterie 6S alle 12S , però devo pure prendere lo spinotto adatto per collegarlo in una porta USB per la programmazione che si fa tramite PC , per fortuna non c'è bisogno del dischetto dato che il programma si scarica gratuitamente dal sito Castle Creations | Downloads
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 13:48   #3466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
iscritto

Citazione:
atomas72
grazie dovrebbero assumerti alla Align!
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 14:03   #3467 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Gambler Visualizza messaggio
iscritto

grazie dovrebbero assumerti alla Align!

Prego, qualcuno mi chiama? Mi fischiano le orecchie...
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 20:35   #3468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
chiarimenti

ciao ragazzi,
vorrei una opinione su questo modello...
ho appena venduto il mio caro x5 perchè mi si sgranava il cardano in volo e se capitava mentre ero troppo vicino al terreno(faccio 3d) non riuscivo a stabilizzarlo e immaginate...
A questo punto mi trovo a dover acquistare un nuovo modello e la scelta sembra obbligata sul trex 550, l'altro che mi interessa era il goblin 500 ma non sembra uscire a breve.
So che è un modello più lento dell'x5, però con qualche upgrade riesco a velocizzarlo, quello che mi preme sapere è la robustezza dei materiali sopratutto del cardano
grazie
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 22:38   #3469 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ciao ragazzi,
vorrei una opinione su questo modello...
ho appena venduto il mio caro x5 perchè mi si sgranava il cardano in volo e se capitava mentre ero troppo vicino al terreno(faccio 3d) non riuscivo a stabilizzarlo e immaginate...
A questo punto mi trovo a dover acquistare un nuovo modello e la scelta sembra obbligata sul trex 550, l'altro che mi interessa era il goblin 500 ma non sembra uscire a breve.
So che è un modello più lento dell'x5, però con qualche upgrade riesco a velocizzarlo, quello che mi preme sapere è la robustezza dei materiali sopratutto del cardano
grazie
per info sul 550 e' meglio che chiedi qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-550-e.html
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 07:54   #3470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ciao ragazzi,
vorrei una opinione su questo modello...
ho appena venduto il mio caro x5 perchè mi si sgranava il cardano in volo e se capitava mentre ero troppo vicino al terreno(faccio 3d) non riuscivo a stabilizzarlo e immaginate...
A questo punto mi trovo a dover acquistare un nuovo modello e la scelta sembra obbligata sul trex 550, l'altro che mi interessa era il goblin 500 ma non sembra uscire a breve.
So che è un modello più lento dell'x5, però con qualche upgrade riesco a velocizzarlo, quello che mi preme sapere è la robustezza dei materiali sopratutto del cardano
grazie
il 600 Pro no ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002