13 aprile 12, 11:19 | #3391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ha inoltre un governor ineccepibile, usalo ! unica avvertenza: mettilo in una posizione dove prende ventilazione p.s. fino a che dura il tuo Align, io però non lo cambierei
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 aprile 12, 13:05 | #3393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esempio la pecca degli ALIGN oltre al governon è anche il soft start, infatti la partenza dei motori è un pò brusca, anche quando inserisci l'IDLE, questo è un problema con il Beastx ad esempio che rilevando una variazione brusca di giri e quindi di vibrazioni ti innesca quella virata repentina, ottimo è il soft start del Castle.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
13 aprile 12, 14:29 | #3394 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
13 aprile 12, 17:52 | #3395 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Bolzano
|
Nella radio ho inserito apposta il passaggio rallentato tra le varie fasi di volo (2 secondi) proprio per evitare il problema che si è comunque verificato dopo una trentina di secondi di idle-up al 95%.. Bo.. Ho trovato i servi di roll perfetti e quello elevatore completamente sgranato ma forse per l'impatto. Peccato.. Torno adesso dal negozio, ho appena comprato la nuova testa FBL DFC senza trascinatore, bellissima! -= freakware GmbH =- 500DFC FBL Hauptrotorkopf Upgrade Set (Align) H50181 |
13 aprile 12, 17:55 | #3396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 aprile 12, 22:25 | #3399 (permalink) Top |
User | Sarebbe proprio bello avere un delay tra le fasi di volo, magari possiamo scrivere alla spektrum e chiedere se implementano questa modifica. Io mi sono accorto che impostando il soft start sul regolatore ho attivato un delay di 1,50s sulle fasi di volo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
13 aprile 12, 22:44 | #3400 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il gov.: ti cito la risposta che ho dato ad uno del club dello Sport 450 (stessa serie di ESC del tuo, stesse funzioni, quindi stesso governor) http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssivi-177.html Citazione:
Citazione:
Citazione:
ecco la risposta di dani76 dopo che ha provato .... Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |||||
Bookmarks |
| |