06 marzo 12, 16:40 | #3322 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
Citazione:
ti conviene impegnarti a fondo con il 500, ti fai aiutare per regolarlo meccanicamente e poi per le impostazioni sulla radio.. se hai qualcuno che ti affianca è la cosa migliore, te lo dico per esperienza.. ho comprato anche io un mcpx V2 pensando di affiancarlo al simulatore e al 500 pensando potesse essere utile.. beh per ora non ho trovato quell'utilità che mi aspettavo, e se tornassi indietro invece dell'mcpx mi prenderei piuttosto una batteria in più per il 500 e penserei solo a migliorare con il volo..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | ||
10 marzo 12, 21:00 | #3324 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
|
Buona sera. Sono un principiante alle prime armi,ho comprato prima un clone 450,poi qualche settimana fa mi sono fatto ingolosire da un Trex 500 GF usato e l'ho comprato.Ora sotto consigli di un "mago " di questo forum sono riuscito a settario abbastanza bene,e riesco a fare qualche minuto di Hovering,e di questo sono contentissimo.Ora sento il motore che fa un rumore strano,come se gratta all'interno,e quindi vorrei cambiarlo.Ora monta un BL 500 L.Vorrei prendere qualcosa di buono e performante così mi dura.Voi cosa mi consigliate? Grazie |
12 marzo 12, 20:12 | #3325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
12 marzo 12, 20:32 | #3326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: