06 marzo 12, 16:40 | #3322 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
Citazione:
ti conviene impegnarti a fondo con il 500, ti fai aiutare per regolarlo meccanicamente e poi per le impostazioni sulla radio.. se hai qualcuno che ti affianca è la cosa migliore, te lo dico per esperienza.. ho comprato anche io un mcpx V2 pensando di affiancarlo al simulatore e al 500 pensando potesse essere utile.. beh per ora non ho trovato quell'utilità che mi aspettavo, e se tornassi indietro invece dell'mcpx mi prenderei piuttosto una batteria in più per il 500 e penserei solo a migliorare con il volo..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | ||
10 marzo 12, 21:00 | #3324 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
|
Buona sera. Sono un principiante alle prime armi,ho comprato prima un clone 450,poi qualche settimana fa mi sono fatto ingolosire da un Trex 500 GF usato e l'ho comprato.Ora sotto consigli di un "mago " di questo forum sono riuscito a settario abbastanza bene,e riesco a fare qualche minuto di Hovering,e di questo sono contentissimo.Ora sento il motore che fa un rumore strano,come se gratta all'interno,e quindi vorrei cambiarlo.Ora monta un BL 500 L.Vorrei prendere qualcosa di buono e performante così mi dura.Voi cosa mi consigliate? Grazie |
12 marzo 12, 20:12 | #3325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
12 marzo 12, 20:32 | #3326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
trim a zero subtrim a zero curva passo 0-25-50-75-100 (se hai più di 5 punti, dimmelo) swashmix (swash AFR o "piatto") 50% Aile, Elev, Pitc (il segno lo vedi tu), puoi arrivare a 55% o 60%, ma lo vediamo poi piatto orizzontale sulle due proiezioni (di lato e ant-post) procedura: (ti elenco la fase iniziale, poi andiamo avanti via via che hai terminato una regolazione) -STACCA DUE CAVI MOTORE, oppure alimenta la rx con un pacco batterie, oppure metti TUTTE LE CURVE DEL GAS A ZERO 0% !!!! -collega radio e modello -SII CERTO CHE LA CURVA PASSO CHE STAI USANDO SIA QUELLA 0-25-50-75-100 -metti il gas a metà -fai il "giro squadrette", nel senso di provare le varie squadrette nel tre servi del piatto, scegliendo la combinazione che più si avvicina alla posizione di 90° quando sei OK, e si va avanti p.s. spero tu abbia un misurapasso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 marzo 12, 20:32 | #3327 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 marzo 12, 20:39 | #3328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
12 marzo 12, 20:45 | #3329 (permalink) Top |
| ah, mi sono riletto a "piatto orizzontale" puoi farlo anche DOPO il lavoro delle squadrette a 90°, tanto ti conviene lavorare con i tiranti staccati ricorda che nei ball link (le testine dei tiranti) hai un LATO INTERNO, e UNO ESTERNO (negli Align marchiato con una "A")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |