13 febbraio 12, 01:06 | #3271 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
|
ciao ragazzi ho visto un video con un 500 che ha le corone colorate. qualcuno sa dove si trovano <' oppure se secondo voi le ha colorate e come<' sapevo che i cerchi delle macchinette li fanno bollire con una polvere colorata. |
13 febbraio 12, 01:11 | #3272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
finora Align colorate ho visto solo quelle del SE V2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 febbraio 12, 02:25 | #3274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un negoziante mi ha detto di recente che un tempo quelle blu erano quelle teflonate, le altre (bianche) normali tanto per fare un esempio (notare il codice diverso, le ultime due lettere indicano un pezzo colorato) HS1220T-84 Autorotation Tail Drive Gear (HS 1202) - Trex 450 poi adesso anche le "altre" (bianche) sono teflonate non so se sia vero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 febbraio 12, 12:47 | #3275 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, ieri dopo più di 20 gg. di femo causa maltempo sono andato a volare, azz! Mi sono dovuto fare una pista di atterraggio in mezzo la neve, bello lo scenario e mi sono divertito a parte i primi 2 voli un'pò imprecisi rispetto al solito, però è disagevole, il fango per arrivare al campo, le scarpe che diventano uno schifo etc. Mi sa che per volare nuovamente in condizioni normali ci andrà ancora un mese, c'è ne ancora di neve sui campi e non solo!
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ Ultima modifica di victor66 : 25 dicembre 13 alle ore 01:48 |
20 febbraio 12, 14:26 | #3276 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| help me!!
ciao, dopo un po di pausa ritorno a volare con il mio rexone 500, ho sempre il problema che sbacchetta di coda, ho provato di tutto ma credo che dovrò cambiare il gyro, ora in occasione del model expo vorrei comprarne uno, voi quale mi consigliereste? Non faccio cose strane solo un pò di volato e proverò pian piano con qualche manovra 3d intanto continuo ad esertcitarmi soprattutto con il simulatore.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
20 febbraio 12, 14:39 | #3277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
20 febbraio 12, 16:02 | #3278 (permalink) Top |
User |
Condivido G.Roberto, spettacolare lo Spartan Quark, poi il Futaba GY520, ma valuta anche un MicroBeastX che puoi usare anche solo per la coda e se decidi di farlo FBL te lo trovi già.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
20 febbraio 12, 21:00 | #3280 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
mi sembra una ottima idea quella del MicroBeastX, ma ho qualche timore, sapete non sono poi così esperto, il dubbio è se lo compro è completo o servono acessori vari per adattarlo?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |