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Vecchio 31 gennaio 12, 00:30   #3251 (permalink)  Top
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L'avatar di blackknight
 
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ragazzi sono gia 2 volte che tocco appena i palini nell'erba, e mi parte l'ingranaggio nero dell'alberino avanti al cardano, quello nero sotto.
ma giuro appena una toccatina.
nessuno sa se esiste qualche casa che lo fa un po piu resistente?
preferirei che si sgranasse la corona e non quell'ingranaggio, la corona la cambio in 5 min , quello devo smontare mezzo ely, *****.
blackknight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 00:47   #3252 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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ragazzi sono gia 2 volte che tocco appena i palini nell'erba, e mi parte l'ingranaggio nero dell'alberino avanti al cardano, quello nero sotto.
ma giuro appena una toccatina.
nessuno sa se esiste qualche casa che lo fa un po piu resistente?
preferirei che si sgranasse la corona e non quell'ingranaggio, la corona la cambio in 5 min , quello devo smontare mezzo ely, *****.
tocchi il terreno... non l'erba


ho speso minuti e minuti a rimuovere clorofilla dalle pale posteriori che falciano tutto quello che non è superrasato, ma ingranaggi no



suggerirei cmq una piccola, efficace, casalinga e gratuitissima modifica...

MATERIALE OCCORRENTE:

-un pezzetto di vecchia camera d'aria o altra gomma

-collante universale (NON CA) tipo Pattex o Bostik

-forbici

-nastro isolante nero

-una vite M2 con dado


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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 31 gennaio 12, 09:11   #3253 (permalink)  Top
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L'avatar di iz4dik
 
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ragazzi sono gia 2 volte che tocco appena i palini nell'erba, e mi parte l'ingranaggio nero dell'alberino avanti al cardano, quello nero sotto.
ma giuro appena una toccatina.
nessuno sa se esiste qualche casa che lo fa un po piu resistente?
preferirei che si sgranasse la corona e non quell'ingranaggio, la corona la cambio in 5 min , quello devo smontare mezzo ely, *****.
Io non ho mai rotto questo pezzo.

Primo il posto scelto per il decollo/atterraggio deve essere piuttosto pianeggiante, senza buche, avvallamenti.

Secondo il decollo/atterraggio deve essere il più soffice possibbile, magari in leggera picchiata di ciclico così da poggiare prima la parte anteriore del carrello e poi la coda.

Terzo potresti mettere un piccolo prolungamento della pinna di coda in modo da aumentare la distanza dei palini dal suolo.
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Vecchio 31 gennaio 12, 09:30   #3254 (permalink)  Top
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L'avatar di stefaros
 
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Messaggi: 2.029
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Io non ho mai rotto questo pezzo.

Primo il posto scelto per il decollo/atterraggio deve essere piuttosto pianeggiante, senza buche, avvallamenti.

Secondo il decollo/atterraggio deve essere il più soffice possibbile, magari in leggera picchiata di ciclico così da poggiare prima la parte anteriore del carrello e poi la coda.

Terzo potresti mettere un piccolo prolungamento della pinna di coda in modo da aumentare la distanza dei palini dal suolo.
Anche io in 2 anni l'ho rotto solo una volta,in un crash.Comunque è un ingranaggio,secondo me,"sacrificabile",ossia studiato per cedere prima delle altre coppie coniche.Se ci fai caso è difficile che si sgrani in coda,parte sempre lui,quello nero
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 20:04   #3255 (permalink)  Top
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L'avatar di victor66
 
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ragazzi sono gia 2 volte che tocco appena i palini nell'erba, e mi parte l'ingranaggio nero dell'alberino avanti al cardano, quello nero sotto.
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Ciao a tutti, allora black è successo una volta anche a me e neanche per colpa mia (insetto che mi ha infastidito e atterraggio un'pò brusco), comunque l'erba non fa danni ma piuttosto il terreno, l'erba al limite sporca i palini (allego foto dopo 4 voli), io subito dopo l'evento della rottura del pezzo su citato mi sono autocostruito un allungamento sulla pinna di coda verticale (allego foto). Ciao e buona serata.
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Ultima modifica di victor66 : 25 dicembre 13 alle ore 01:48
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Vecchio 31 gennaio 12, 20:11   #3256 (permalink)  Top
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L'avatar di victor66
 
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Ciao

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Anche io in 2 anni l'ho rotto solo una volta,in un crash.Comunque è un ingranaggio,secondo me,"sacrificabile",ossia studiato per cedere prima delle altre coppie coniche.Se ci fai caso è difficile che si sgrani in coda,parte sempre lui,quello nero
Ciao, a me invece l'unica volta che è successo mi si è rotto l'ingranaggio sopra quello nero (quello conico), comunque è stata l'unica volta perchè dopo l'anticollisione sulla coda mai più successo fino adesso!!! Speriamo in bene. Ciao
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Vecchio 31 gennaio 12, 22:08   #3257 (permalink)  Top
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L'avatar di blackknight
 
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stefaros concordo con te quello nero e' evidentemente piu morbido e fatto a posta per proteggere gli altri, si rompe prima lui.
grazie a tutti per l'idea della prolunga della pinna.
blackknight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 00:00   #3258 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
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Io ho montato questo. E' più lungo di 2 cm.
Carbon Fiber Fins Set XL version (2pcs) Trex500 HR1155
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Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 18:12   #3259 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 94
che t-rex 500 mi consigliate per cominciare?

vendo da un 450.


grazie
remok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 18:29   #3260 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da remok Visualizza messaggio
che t-rex 500 mi consigliate per cominciare?

vendo da un 450.


grazie
Ciao,
la versione entry level del 500 è questa:
¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
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