14 gennaio 12, 11:36 | #3191 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
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| Ciao a tutti, grazie Roberto per la precisazione e mi fa piacere che sia così, faccio sempre tesoro delle cose che mi insegnano i piloti esperti e poi come in questo caso lo faccio presente a tutti di modo che la cosa possa essere utile agli altri come lo è stato per me. Buona giornata a tutti e oggi si vola. Ciaooo.
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15 gennaio 12, 20:16 | #3192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| .. Citazione:
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16 gennaio 12, 19:34 | #3193 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
| Ciao Benissimo mi fa piacere, buoni voli freddolosi e buona serata a tutti.
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18 gennaio 12, 00:07 | #3194 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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salve, dopo aver montato un regolatore 35 della Castle sul 250 ho apprezzato molto la possibilità di attivare il governor. Preso dall'entusiasmo ho fatto lo stesso aggiornamento sul 450 con risultati ottimi. Al che mi son fatto arrivare il Castle Phoenix ICE HV 60 per montarlo sul 500, è un bel 23 grammi ma mi sembra molto ben fatto con il suo radiatore di raffreddamento. Mi aspetto risultati brillanti anche su questa macchina, qualcuno lo sta già usando?
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18 gennaio 12, 00:12 | #3195 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
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Ciao a tutti vi espongo il problema che ho alla coda del mio T-Rex 500E.. Volando in avcs ho una continua oscillazione dx/sx, morbida con gyro impostato basso (53/55%) e sempre più nervosa con impostazioni alte (65/70%). La cosa migliora un pò volando in rate (30/35%) ma il movimento rimane comunque. Ora, meccanicamente direi di essere a posto: zero meccanico, limiti, scorrevolezza astina servo, distanza uniball-servo 8mm, nessuna vibrazione apparente, gyro fissato in modo corretto come da manuale, tensione cinghia a posto.. Quindi da dove partire con qualche prova per risalire al problema? Allestimento: Gp780 Ds520 Dx6i
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18 gennaio 12, 14:51 | #3196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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19 gennaio 12, 19:07 | #3197 (permalink) Top |
User | Motore Savox e distanza servo coda
Salve ragazzi, sono nuovo di questo modello e chiedo a voi per i dettagli, volevo sapere 2 cose: 1. Qualcuno sa dirmi relativamente al motore SAVOX 1300Kv quali sono i parametri di TIMING e PWR RATE Khz ed i poli? Mi servono per impostare correttamente l'ESC. 2. Per il servo di coda DS520 volevo sapere la distanza esatta in mm centro vite servo e centro uniball. Grazie infinite.
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21 gennaio 12, 14:31 | #3198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | Help Citazione:
ho montato il castle ICE IV 60, ma non c'è verso di farlo partire, non riesco a fissare gli end-point. Il led rosso è sempre lammpeggiante e quando parte fa cinque bip, come dire che non c'è segnale dalla rx, ma tutti i servi funzionano. Uso un Bec esterno e sul cavo throttle ho disabilitato il filo rosso, la radio è la AR8000 Spektrum. Con gli altri Castle nessun problema. Per il momento ho programmato tutto di default da programma. Hai qualche idea? Grazie Spero non sia guasto, ma l'USB lo vede bene
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21 gennaio 12, 19:09 | #3199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la distanza centro servo coda e uniball resto in attesa di sapere da voi la misura in mm.
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22 gennaio 12, 02:17 | #3200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metti gli end point del canale del motore al 50%, poi con lo stick del gas a palla attacchi la batteria...(il motore deve essere collegato... magari lo allontani in modo che se ti parte non si aggancia alla ruota dentata.....) una volta acceso tutto con la radio con lo stck del gas a palla, aumenti l'endpoint finchè il regolatore non ti bippa...dai dopo il bip un paio di punti in più.... poi metti lo stick a zero.... e aumenti l'endpoint fino a che non bippa e si arma il regolatore...anche quì dai un paio di punti in più.... TUTTA L'OPERAZIONE DI CUI SOPRA VA FATTA CON UNA CURVA DEL GAS LINEARE 0-100.... Stacchi tutto ed il gioco è fatto... riavvicina il motore.... ps. perche hai disabilitato il filo rosso??per i limit del regolatore deve funzionare tutto normalmente
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