13 dicembre 11, 14:03 | #3131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non è forse per il fatto che con Futaba si devono mettere tutti i canali in reverse, cosa già fatta ma l'ESC continua a riconoscerli in normal? Grazie, siete sempre pazienti e precisi!
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
13 dicembre 11, 14:47 | #3132 (permalink) Top |
User | Non fatemi diventare ripetitivo . Ci vuole tempismo nel muovere gli stick. E' tutto qui. Poi se volete cercare delle spiegazioni metafisiche nascoste dietro la programmazione di un ESC, beati voi che avete tempo.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
13 dicembre 11, 16:41 | #3133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me e capitato la prima volta che l'ho settato che non rimettevo lo stick a zero ma continuavo con la programmazione dal punto in cui lo avevo lasciato e cosi facendo l'esc non prendeva la programmazione. Per farti un esempio se al punto 1 inserisco il parametro 2 con stick al centro una volta che l'esc mi da la conferma tramite la musichetta devo rimettere lo stick giu e continuare il set up. Spero di essere stato chiaro caso contrario contattami in mp che ti do il mio numero di cellulare. Buona giornata. | |
13 dicembre 11, 16:47 | #3134 (permalink) Top |
User | "Prova a mettere una curva del gas lineare 0/100..." Questo è giustissimo, Veleno71. Ma spero che la cosa fosse già nota
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
13 dicembre 11, 17:49 | #3135 (permalink) Top |
User | Stick gas
Eccoli gli inghippi, non tenevo conto di riportare lo stick a zero nè della curva gas; devo riprogrammare tutto e sto pure senza batteria, spedita insieme al Robbe grazie Veleno
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
13 dicembre 11, 21:46 | #3137 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| non hai un portabatterie da 4 stilo (si trova nei negozi di elettronica) con uno spinotto per la ricevente ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 dicembre 11, 11:40 | #3138 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: roma
|
scusate ragazzi so che non c'entra nulla ma mi fareste un grandissimo favore ho aquistato un trex 500 esp da helishop (quello a cardano ) e andava benissimo finche' mi e' caduto per una mia stupidagine ,e si e' sgranato l'ingranaggio centrale quello che fa fare il movimento al codino cioe' quello che da una parte e' conico dentato e sopra rotondo sullo stesso asse (spero di essermi spiegato ) l'ho ricomprato ma il nuovo ha 36 denti sull'ingranaggio rotondo e il vecchio 31 (se non ho contato male) ho provato sia telefonicamente che via email a contattare helishop senza alcun risultato ,anche i vari negozi di roma (sono di roma ) ma mi dicono che e' un modello un po' datato (anche se l'ho comprato pochi mesi fa') e non si trovano i pezzi ,come posso fare dove potrei rivolgermi ??? grazie in anticipo per un'eventuale vostra risposta e vi auguro buon natale |
23 dicembre 11, 13:36 | #3139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro il mercato da un sacco di tempo è invaso dai pezzi del "classico 500"... -.- ....è impossibile non trovarli!negozianti buffoni! XD Pezzi esp: H50096<b>A Twin Pack</b>Torque Tube Front Drive Gear Set H50097 Torque Tube Rear Drive Gear Set pezzi che hai preso del pro a 36T che nn ti servono... H50166 M0.6 Torque Tube Front Drive Gear Set/36T
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
Bookmarks |
| |