12 dicembre 11, 21:55 | #3121 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ah, ho capito! Effettivamente quando colleghi l'esc si sentono solo i beep delle prime cinque impostazioni, la sesta (voltaggio in uscita) non te la fa sentire perchè il valore può variare con continuità fra 5 e 6V, a seconda di come lo hai impostato in fase di setup, per cui il numero di beep non sarebbe sufficientemente chiaro.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
12 dicembre 11, 22:03 | #3122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 dicembre 11, 22:41 | #3123 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 |
Regolatori Align: infatti mi sembrava di essere interdetto o sordo: in fase di programmazione 6 sequenze in fase di avviamento 5 sequenze dal quello del REX 250 (i 2 defunti; ora castle) al 500 hanno le stesse sequenze!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
12 dicembre 11, 22:59 | #3124 (permalink) Top |
| aggiungici anche il 600 ESP
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 dicembre 11, 23:50 | #3125 (permalink) Top |
User |
Si i beep sono 6, quindi confermi che il default è 1-2-1-2-3-2 ? E il famoso governor da disattivare secondo il "settatore" che fine ha fatto, dov'è? Se la sequenza di default è quella, che diamine ho sbagliato per sentire 1-3-3-3-1 !? Per settaggio lowlo stick del gas dovrebbe stare in basso per mid dovrebbe stare al centro per high dovrebbe stare in alto (tutto gas); questo andrebbe fatto spostando lo stick nel settaggio desiderato dopo ogni melodia, giusto?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 Ultima modifica di braniac : 12 dicembre 11 alle ore 23:53 |
12 dicembre 11, 23:56 | #3126 (permalink) Top | ||
| Citazione:
SEI sono le funzioni !!! (quindi le "senti" tutte solo se entri in programamzione !) se senti 1-3-3-3-1 è tutto "sballato" (o cmq non di fabbrica) la funzione governor ce l'hai alla 4a sequenza (serie di 4 beep x 5 volte), ed è associata al soft start : 1a opzione = soft start OFF 2a opzione = soft start ON 3a ozpione = soft start ON + governor ON 1a sequenza: brake status (default: OFF = prima posizione = 1 beep) 2a sequenza: timing mode (default = seconda posizione = 2 beep) 3a sequenza: battery protection (default = prima posizione = 1 beep) 4a sequenza: "aircraft" [soft start OFF, ON, ON+Governor] (default = seconda posizione = 2 beep) 5a sequenza: throttle response speed (default = terza posizione = 3 beep) Citazione:
stick al centro = selezione 2a opzione stick al massimo = selezione 3a opzione ogni funzione è introdotta da una melodia, seguita dalla sequenza di beep il cui numero ti indica in che funzione sei (finché non esci dalla programmazione, la sequenza ripete il ciclo) quindi per la prima funzione avrai: beep beep beep beep beep per la seconda avrai: beep-beep beep-beep beep-beep beep-beep beep-beep per la terza: beep-beep-beep beep-beep-beep beep-beep-beep beep-beep-beep beep-beep-beep eccetera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 13 dicembre 11 alle ore 00:05 | ||
13 dicembre 11, 00:35 | #3127 (permalink) Top |
User |
Chiarissimo rugrug, ma non avendo conferma della selezione scelta in programmazione, devo sentire il risultato finale solo scollegando e riaccendendo il modello ascoltando la sequenza dei beep programmati perchè in programmazione una stessa melodia divide tutti i passaggi senza avvertire come avevo impostato lo stick per l'impostazione precedente, o è un difetto solo del mio ESC ? Male che vada lo ricompro, domani scarico l'ultima lipo a settaggi, l'ultima perchè devo spedire il caricabatt. in assistenza Robbe
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
13 dicembre 11, 01:07 | #3128 (permalink) Top | |
| Citazione:
1a sequenza: brake status (default: OFF = prima posizione = 1 beep) 2a sequenza: timing mode (default = seconda posizione = 2 beep) 3a sequenza: battery protection (default = prima posizione = 1 beep) 4a sequenza: "aircraft" [soft start OFF, ON, ON+Governor] (default = seconda posizione = 2 beep) 5a sequenza: throttle response speed (default = terza posizione = 3 beep) quindi se l'ESC è regolato come da Align (default), "suonerà" in questo modo: beep beep-beep beep beep-beep beep-beep-beep per il resto, mentre sei in programmazione, e fino a che non ne esci, puoi modificare ogni parametro che desideri, semplicemente aspettando la sequenza corrispondente, di cui vieni avvisato dal numero di beep della sequenza stessa, che vengono ripetuti cinque volte (dunque hai tutto il tempo di spostare lo stick per selezionare il parametro corretto) spero di aver risposto completamente alle tue osservazioni (forse non ho capito bene che volevi sapere)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 11, 02:15 | #3129 (permalink) Top |
User |
E' proprio così: 6 regolazioni e in accensione 5 beep ps. In fase di programmazione lo stick va spostato durante la melodia che divide un punto dall'altro, altrimenti la posizione non viene registrata.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
13 dicembre 11, 08:01 | #3130 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Firenze
|
RugRug e' sempre chiarissimo, ma comunque capisco Braniac anche io sono uscito pazzo le prime volte che ho provato a cambiare i settaggi del regolatore, soprattutto per quanto riguarda il settaggio dei volt del BEC. Prima di avere l'aurora 9, dovevo usare il tester per vedere quale tensione il BEC stava erogando. |
Bookmarks |
| |