15 ottobre 11, 20:43 | #3061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2010
| Citazione:
Accidenti veramente si sono scollati i magneti?!?! E' pazzesco... non immagino come si sia ridotto... Ma su Hobbyking ho letto commenti dello stesso tipo anche sul Typhoon... :/
__________________ "Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe" | |
15 ottobre 11, 20:49 | #3062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tu hai scritto: Mi pare di capire che devo solo avere la fortuna come ho avuto fin ora di beccare una ricevente genuina.. e io ho risposto che mi pare più esatto rovesciare il concetto, vista anche la mia esperienza positiva meno una sola..., cioè che devi avere la sfortuna di beccare quelal difettosa (sempre che la mia fosse difettosa, come ho precisato può darsi che fosse un'intereferenza...) dunque intendevo che normalmente vanno benino (range a parte) e che se non fosse stato per quell'episodio, unito alle considerazioni e raccomandazioni di profi del settore (che evidentemente ne hanno viste tante, e non solo le Walkera...), non farei nessun distinguo, sulla 2801 Pro mentre invece la qualità delle riceventi non è certo uno standard di riferimento...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 11, 21:02 | #3063 (permalink) Top | |
| Citazione:
va bene, va bene dai... non ho nessuna intenzione di mettermi qui a puntigliare le accezioni... non hai nulla da dimostrarmi rug per me sei uno forte perciò vai tranquillo, non ti mancherà il mio rispetto
__________________ "Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe" | |
15 ottobre 11, 21:25 | #3064 (permalink) Top | |
| Citazione:
era solo per dire che non sarebbero male, ma che qualche cautela va adottata, o cmq con la consapevolezza che non sono apparati omlogati né collaudati il range non c'è la qualità non è definita lo standard non si conosce questo non è = a dire = schifio... però neppure : "vai tranquillo"... non sarebbe corretto peccato, ti assicuro, perché la radio in sé, sia come fattura, che come display, menu, razionalità, è una delle migliori la fluidità e morbidezza degli stick della 2801 (ma anche delle modeste 2402, 2403, 2602, 2603) sono nettamente superiori a Futaba, Spektrum, Hitec...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 11, 21:39 | #3065 (permalink) Top |
|
Chiarissimo. E non sai quanto mi hanno preso in giro al campo quando mi sono presentato con la 2801... e pensa che le critiche erano propio sugli stick con i quali invece io mi trovo benissimo... mah la suggestione delle marche blasonate spesso non rende molto obiettivi riguardo al "nuovo"....
__________________ "Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe" |
15 ottobre 11, 23:14 | #3066 (permalink) Top | |
| Citazione:
a me invece in un importante realtà modellistica mi hanno edotto del rischio di perdita segnale e/o interferenze con certe marche di radio e soprattutto delle riceventi e quando poco tempo dopo ho avuto quel "problemino" di cui ti ho raccontato, ho capito quanto avevano parlato a proposito sempre ricordando che fino a quel momento, con varie rx e vari elicotteri, vuoi miei vuoi di amici, problemi zero %
15 ottobre 11, 23:41 | #3067 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
|
se puo interessare io sto usando da circa un anno un rex 500 con v staby e servi hiperion ds 16 fmd e va alla grande senza problemi ed i servi sono sufficentemente veloci, mio fratello usa gli stessi servi sempre su un rex 500 ma con micro best senza problemi
|
16 ottobre 11, 08:35 | #3068 (permalink) Top |
User | varie..
ciao raga.. allora.. x quanto riguarda la radio (walkera)..ormai io mi sono fissato con la turnigy x9v2!!! costa un ca..o!!! va da dio nessun problema di range..(rex 500 al limite di vista) inpressionante..poi apparte la plastica grigia..internamente altissima qualita di lavorazione e stick molto precisi!!!! invece x il flybarless... io ho il microbeast v2 ( proximamente aggiornero su v3).. servi align originali sia su piatto che coda.. e per ultimo la testa e modificata da flybar a flybarless.. vola come su dei binari..!!! http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1222.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1223.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1224.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...b-sam_1225.jpg qui le foto della testa modificata... da notare.. foro praticato x fissare sul albero la guida swashplate.. bracetti guida swashplate invertiti x maggior raggio dazione... leve blade mixarms dal pezzocentrale della flybar montate al poste della flybar ( essenziali dato che le pinze originali hanno il braccio corto e servono quindi x avere la stessa risoluzione nel movimento) (( spero di essermi spiegato) Ultima modifica di broeselbroesel : 16 ottobre 11 alle ore 08:41 |
16 ottobre 11, 10:13 | #3069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2818130-post196.html
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 ottobre 11, 20:35 | #3070 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 |
Quando ho ceduto il WK 4G6 con la 2801 pro all'amico, ha voluto provarla, ci siamo messi a 300 mt di distanza (in campo aperto) ed il suo 450 rispondeva perfettamente!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
Bookmarks |
| |