![]() | #2891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Ho una Futaba T10CG, prima di questo atterraggio volavo perfettamente nel senso che riuscivo tenere l'ely perfettamente in hovering mentre in idle 1 era estremamente preciso nelle pur semplici manovre che so fare. Ora la coda va a dx e sx come se il gyro non fosse regolato bene, allora ho provato sia ad aumentae che ad abbassare la percentule dalla radio: ero a 35% e andava perfettamente, dopo la botta no allora sono passatto a 25% ed migliorato ma la coda non sta comunque bella ferma, per fare un altra prova ho portato il gyro a 40% e l'effetto dx sx è aumentato. Il servo è sul tubo e non mi sembra si sia mosso in quanto la controcoppia che avevo impostato è rimasta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se hai un GP780, 35% di avcs sono un po' eccessivi, 25% va bene se invece hai un Gy401 allora va bene anche di più, oltre 50% (si regola ad libitum) scopro l'acqua calda se dico che QUALCOSA è CAMBIATO, ma è proprio da questo fatto che devi partire col ragionamento -cambiamento -urto in coda non credo che tu abbia tanta sfiga che sia accaduto qualcosa che non c'entra nulla con l'urto... dunque io al tuo posto inizierei a controllare la coda, il sintomo è chiaro: non fa il suo dovere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Ho con me anche un GY520 volevo provare a montare quello per vedere se proprio per sfiga il piccolo urto mi avesse fatto impazzire il Gyro, comunque partirò dalla coda e se decidessi di montare il GY520 con che percentuale mi consiglieresti di partire? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2895 (permalink) Top |
User | Il mio primo 500!
Ciao, scusate se m'intrometto. Ho fatto i primi 3 voli col 500 esp fb. A parte qualche leggero ondeggiamento della coda (penso, dovuto anche al rinvio a 45 gradi) sono molto contento. E' più pesante di 250 e 450 ma è anche molto più potente. Detto questo l'ultimo volo è stato uno sballo. Usando il gas senza timore reverenziale, come faccio col 250, sto benedetto uccellaccio vola che è un piacere tanto, quasi, da azzerare le differenze di peso e impaccio rispetto ai fratellini. Grandioso! ![]() Domanda: ho messo il GP780 su un solo pad Align. Secondo voi sarebbe meglio con due pad + piastrina o per vostra esperienza non cambia niente? Sono al 24% AVCS. ciao ciao
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #2898 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #2899 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Eh boh, quando ce l'avevo sul mini protos non mi faceva tenere bene la coda, appena l'ho messo rigido rigido, tutto risolto.. OT: devi vedere come è rigido il 3gx, sembra avvitato al telaio.. ![]()
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2900 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cazzzusss devo farmi un giro a barlassina per vedere tutte le novità ![]()
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |