27 luglio 11, 14:41 | #2791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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prima di mettere la CA prendi bene le misure per stabilire il punto in cui fissare il cuscinetto all'albero di trasmissione attendi che la CA asciughi e infili il tutto se i pezzi sono lavorati secondo il consueto standard, il montaggio è preciso e quel tubo non lo tocchi più ti stupirai vedendo gli ingranaggi ancora buoni dopo decine e decine di voli ricorda di mandare a fondo a battuta il tubo nel telaio, ovvero nel guscio in plastica che poi va inserito nel telaio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 luglio 11, 15:38 | #2792 (permalink) Top |
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Ok, allora procedo. Grazie dei consigli
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28 luglio 11, 10:56 | #2793 (permalink) Top |
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Bè, ieri ho montato la coda e ho capito che era più facile farlo che immaginarlo. Naturalmente anche grazie ai vostri consigli ps. ovviamente ho fatto una cazzata. Devo assolutamente farne almeno una per modello. E' da contratto! Ho spanato una delle viti del supporto del cuscinetto inferiore dell'albero principale. Lo sapevo nell'avvitarla che non mi convinceva perché la chiave esagonale non entrava fino in fondo. Ma io, super-coglione l'ho usata lo stesso. Fatto sta che nel risvitarla (mi ero scordato di mettere la rondellina che protegge il carbonio), si è spanata di brutto. Ho provato col dremel a fare due intagli sulla testa della brugola per usare un cacciavite a taglio ma ho solo mangiato materiale inutilmente. Che minchia faccio? E' ben serrata e non mi preoccupa per l'utilizzo dell'eli ma prima o poi capiterà che devo toglierla.
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28 luglio 11, 10:59 | #2794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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28 luglio 11, 11:06 | #2795 (permalink) Top |
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| Tronchese piatto 115 mm - PPL6004 modelcraft | Modellismo.it Io uso un tronchese simile, di quelli da 2 soldi. Di fabbrica di solito sono scaricati anche di testa e non pizzicano raso. Gli do una molata che prenda in piano, scaldo la testa col saldatore, e la sblocco. Ovvio, il tronchese ne risentirà amaramente, ma serve solo a questo uso... E, ovvio, si rischia di "grattare" la vernice trasparente del telaio, però l'alternativa è forare la testa, smontare il telaio, e prendere il mozzicone da sotto allo stesso modo... |
28 luglio 11, 11:27 | #2796 (permalink) Top |
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Tiber, conoscendomi direi "la seconda che hai detto" però anche l'idea di Sescot è buona. Con la punta piccola da trapano lo so che farei una strage. Ho una piccola pinza col becco sottile e piatto. Limo appena due lati della testa, scaldo e provo con quella. Ma quanto è grande il 500 rispetto al 450! Non me l'aspettavo. Ho anche montato il rinvio a 45° sulla coda per la riproduzione che sto mettendo in pista e adesso non solo è grosso ma è lungo 1km Che fico sto 500! E' il mio primo 500, sono gasatissimo. Grazie
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28 luglio 11, 13:27 | #2797 (permalink) Top | |
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30 luglio 11, 00:05 | #2798 (permalink) Top |
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Salve ragazzi, vorrei convertire il mio 500, ma non trovo la testa flybarless align originale senza sistema 3g, che voi sappiate, o chi lo ha già fatto dove posso trovarla? oppure qualcuno ha provato questa? RJX T-Rex 500 Flybarless Head FL500U 3G | eBay grazie saluti
__________________ E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG |
30 luglio 11, 00:23 | #2799 (permalink) Top | |
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