26 luglio 11, 22:26 | #2781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
PREMETTO CHE SONO MOOOLTO D'ACCORDO con chi ti ha detto che non è salutare usare 'sta radio e 'sta rx con una bèstia tale, se hai voglia vedrò di aiutarti a configurare la ET61 per 'sto aggeggio, PREVIA TUA DICHIARAZIONE CHE TI ASSUMI LA RESPONSABILITà DELL'USO...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 luglio 11, 01:01 | #2782 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La sicurezza prima di tutto!Cambia radio con una programmabile anche basilare. [rimonta l'elettronica sul belt cp e prendi qualcosa di più sicuro per questo modello che decisamente è molto lontano dall'essere un giocattolo]
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
27 luglio 11, 11:49 | #2783 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, ho iniziato ad assemblare un T-Rex 500 esp e sono quasi arrivato al torque tube e al gruppo della coda. Non ho mai assemblato TT finora, avete delle regole d'oro, astuzie, consigli da darmi? Sul manuale leggo che si deve usare la CA per incollare il cuscinetto all'interno del tubo... . E' normale? La cosa mi inquieta.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
27 luglio 11, 12:10 | #2784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
27 luglio 11, 12:43 | #2785 (permalink) Top |
User | Grazie Alex, quindi...
... esiste un "guscio" che contiene il cuscinetto (non ho ancora aperto la bustina giusta)? Su questo guscio va messo del grasso e invece il cuscinetto va incollato al tt, non all'interno del guscio, rispettando le distanze indicate... hmmm... Ma non c'è un fermo, un intaglio, qualcosa che eviti al cuscinetto di scorrere sul tt nel caso la CA ceda? Così, a istinto mi sembra un sistema un po' alla carlona; tutt'altro che a prova di errore. In un punto così delicato. E invece la cosa dello spray al silicone all'interno del tubo? Devo proprio andarmelo a comprare? Grazie 1000
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
27 luglio 11, 12:43 | #2786 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
|
Un paio di pagine fa vi ho assillato con la mia vibrazione di coda. Beh, dopo vari tentativi alla fine ho risolto smontando tutta la trasmissione a cinghia che avevo e montando un nuovo kit con il cardano. Quindi evidentemente il problema era o nelle due pulegge della coda o nella scatola di coda (ma non il rotore in sè, perchè è quello che ho rimontato e funziona alla perfezione). Misteri del modellismo dinamico!! Adesso è più rumoroso di prima (per colpa del giunto cardanico), ma vola! |
27 luglio 11, 12:46 | #2787 (permalink) Top |
User |
Matt, hai risolto alla Alessandro Magno e il nodo di Gordio. Ben fatto!
27 luglio 11, 13:00 | #2788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Invece dello spry al silicone puoi usare qualunque olio o grasso utile per far scorrere la gomma del copricuscinetto nel tubo ... Vai tranquillo
__________________ Live Free Or Fly | |
27 luglio 11, 13:23 | #2789 (permalink) Top |
User |
Questa cosa mi tranquillizza Tiber , però non ho ancora capito come si fa a evitare che il cuscinetto scorra lungo il TT. C'è un blocco di fine corsa all'interno del tubo? Il cuscinetto si incastra bene sul tt? Ok, niente che non scoprirò provando. Cerco di avere un quadro chiaro prima di metterci le mani, così non faccio vaccate inutili.
27 luglio 11, 13:39 | #2790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Appena proverai ad inserire il cuscinetto con la sua gomma all'interno del tubo,ti renderai conto di quanto difficile sia che possa scorrere da solo !!
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |