07 luglio 11, 13:38 | #2721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Poi si sa, mica si vendono solo fiat punto... Ma se la Jaguar la guida clooney, permetti che a me magari fa cacare? Per fare un esempio... | |
07 luglio 11, 14:23 | #2722 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| guarda che li volo anch'io, i Rex, ma non li difendo a spada tratta solo perché li ho a maggior titolo ne posso dire qualcosa visto che grossi problemi non ne danno, anzi, e li consiglio spesso, ma con logica e valutando le possibili alternative, non come altri per cui c'è solo quello, tanto da avere la collezione... liberi, per carità, ma ho visto troppe volte fanatici di questo o di quello, in tutti i settori, poi cambiare per altra marca e ricominciare a lodare la nuova cmq non voglio certo mutare il tuo idillio... poi magari il giorno che ti parte un regolatore sarai il primo a dir male di Align si chiede solo un po' di "realismo" e meno partigianeria poi, consideriamo anche che ogni Rex se preso in kit e aggiunta elettronica di marca, costa quanto certa concorrenza ed è peggio l'elettronica stock è palesemente al risparmio gli Align son ben fatti e lustri, e adatti al 3D per la loro rigidità, poi sono IPER-pubblicizzati (questo fa vendere) e iper-venduti (questo produce emulazione e inconscio bisogno di non essere da meno degli altri = molti corrono a comprare la novità, non importa come va, basta averla prima degli altri...in certi club se non hai il Rex ti schifano... poeréti !) buono o ottimo rapporto Q/P non significa l'Assoluto da ultimo, la qualità si sta abbassando: meno fibra nelle canopy, pezzi non più lavorati come prima, elettronica non all'altezza della meccanica, ecc al di là di tutti i miei ragionamenti, importanti venditori dicono semplicemente questo: Align costa poco, e la gente per PRIMA COSA GUARDA AL PREZZO, per questo vende più degli altri gli "altri" hanno commesso l'errore di non spingere versioni combo e supercombo, e sono rimasti indietro, commercialmente NOTA: non c'è cmq cosa più antipatica, anche quando un prodotto è valido, di chi ne loda incessantemente le qualità solo perché lo possiede o è "fissato", senza motivazioni sufficientemente razionali, e non accetta confronti una realtà evidente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 luglio 11, 14:26 | #2723 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
| Citazione:
Citazione:
( comunque nn sno così cretino da difendere delle cose solo perchè ce le ho)
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 | ||
07 luglio 11, 14:28 | #2724 (permalink) Top |
| e allora deciditi un po': butta 'sti rex e vola solo il Protos, che quando esce il 600 li mette a cuccia tutti o quasi... non si può tenere il piede in tre scarpe diverse...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 luglio 11, 14:30 | #2725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Be anche il 500 esp poi col beast x una bomba ah... ho anche il protos con beast x e ti dirò amo entrambi forse il protos è più leggiadro ma il t-rex è troppo bellissssimisssimo e anche cazzuto! | |
07 luglio 11, 14:30 | #2726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
| Citazione:
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 | |
07 luglio 11, 14:37 | #2727 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aling non sarà la migliore(maaa)ma sicuramente è sullo stesso livello delle altre apparte nei 500 che fanno cag scusa franzyli e nei 450 c'è il protos che regna
__________________ Goblin 700 Competition Ultima modifica di steely3d : 07 luglio 11 alle ore 14:40 | |
07 luglio 11, 14:39 | #2728 (permalink) Top | |
| Citazione:
Protos Plastic + microbeast Li ho entrambi, il T Rex 500 flybarless guadagna almeno il 30% rispetto alla versione flybar, e va molto bene, ma il protos, con o senza flybar, è sempre avanti... | |
07 luglio 11, 14:41 | #2729 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altro pianeta! (thread) | |
07 luglio 11, 15:44 | #2730 (permalink) Top | |
| Citazione:
e certo che i prodotti tendono a migliorare, altrimenti le ditte falliscono se non esci con la novità sei perduto, nel mondo di oggi (forse si salva un po' il settore dolciario, dove "dal 1800 e rotti" può suonare invitante...) ti immagini la pubblicità "Rex 600 dal 2000"... ah ah poi, detto tra noi: mi frega poco delle discussioni da bar, quando si è soddisfatti, tanto mi basta siete cmq spassosi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |