Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 23:51   #2711 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
beh, il gaui si può paragonare al 500E, ma l'ESP secondo me è superiore.

sarà, che mi sono innamorato di una certa marca chiamata ALIGN( anche se ammetto che nn è la migliore), comunque il 425 non è un ely che risponde alle mie pretese ( fondamentalmente 3D).

se però si vuole un' elicottero verament da 3D il protos è il migliore, ma nn mi sembra che sia la cosa che state cercando

per iniziare va benone anche il gaui.ma ricordate !!!W L'ALIGN!!!

( scusatemi ma di sera sono un pò pazzo)
Ad Align riconosco una cosa, aver portato quest'hobby alla portata di tutti. Di li in poi...
Protos 4ever...
Qui sta chiedendo in sostanza con cosa iniziare, e nulla ci dice che il suo sogno non sia un giorno una bella riproduzione invece di manovre isteriche comprensibil a pochi... che io non saprò mai fare! capiamoci...
Quindi, ecco perchè ho detto: e un bel gaui?

Che qualcuno mi dica che un t rex 500 è migliore di un protos!
E' tutto metallo e carbonio, l'altro è in plastica, ok. Ma lo metto sulla mensola o lo faccio volare?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 00:40   #2712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Devil bianco
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ad Align riconosco una cosa, aver portato quest'hobby alla portata di tutti. Di li in poi...
Protos 4ever...
Qui sta chiedendo in sostanza con cosa iniziare, e nulla ci dice che il suo sogno non sia un giorno una bella riproduzione invece di manovre isteriche comprensibil a pochi... che io non saprò mai fare! capiamoci...
Quindi, ecco perchè ho detto: e un bel gaui?

Che qualcuno mi dica che un t rex 500 è migliore di un protos!
E' tutto metallo e carbonio, l'altro è in plastica, ok. Ma lo metto sulla mensola o lo faccio volare?
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 04:40   #2713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ad Align riconosco una cosa, aver portato quest'hobby alla portata di tutti. Di li in poi...
Protos 4ever...
Qui sta chiedendo in sostanza con cosa iniziare, e nulla ci dice che il suo sogno non sia un giorno una bella riproduzione invece di manovre isteriche comprensibil a pochi... che io non saprò mai fare! capiamoci...
Quindi, ecco perchè ho detto: e un bel gaui?

Che qualcuno mi dica che un t rex 500 è migliore di un protos!
E' tutto metallo e carbonio, l'altro è in plastica, ok. Ma lo metto sulla mensola o lo faccio volare?
lascia perdere, quando qualcuno dice che è meglio solo perché lo possiede... non merita disquisire
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 04:43   #2714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
beh, il gaui si può paragonare al 500E, ma l'ESP secondo me è superiore.

sarà, che mi sono innamorato di una certa marca chiamata ALIGN( anche se ammetto che nn è la migliore), comunque il 425 non è un ely che risponde alle mie pretese ( fondamentalmente 3D).

se però si vuole un' elicottero verament da 3D il protos è il migliore, ma nn mi sembra che sia la cosa che state cercando

per iniziare va benone anche il gaui.ma ricordate !!!W L'ALIGN!!!

( scusatemi ma di sera sono un pò pazzo)
W Align in classe 450

altrove, viva quello che va meglio, molto meglio

un altro punto a favore dei Rex è nel prezzo dei Combo (ma solo se prendi la loro roba) e che la loro rigidità li rende adatti per il 3D

stop

cmq l'impressione è che raggiunta la leadership di mercato, abbiano tirato i remi in barca e vivacchino di rendita
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 11:45   #2715 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2011
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
Avete colto in pieno la mia esigenza: iniziare e capire i miei interessi e soprattutto sperimentare le mie capacità. Ho il serio dubbio che non riuscirò mai a tenere in volo l'eli, col simulatore qualcosa la concludo, ma non posso dimenticare che il mio primo eli, un micro coassiale comprato ad Ozzano 2011, l'ho distrutto in 2 giorni.

Voglio provare a vivere l'esperienza dell'elimodellismo in tutte le sue parti, che nell'aspetto più tecnico sono il montaggio e il volo con un modello che, in scala ridotta, riconduca alla realtà.

Devo pensare a limitare il "danno" per il caso di eventuali incapacità croniche ed insanabili , nonché quello da gestione, vista l'inesperienza. Quindi sicuramente limitare i costi, è una mia priorità e mi accontento di un prodotto che faccia il suo lavoro con onestà anche se non è top di gamma.

Detto ciò, i kit "all inclusive" per me rappresentano una buona soluzione: mi permettono di affrontare il montaggio con la tranquillità di avere tutti i componenti, compatibili fra loro e con un manuale completo.

Ad ora, i kit Align ed il TRex 500, soddisfano queste mie esigenze. Allo stesso modo potrebbe farlo un kit Gaui 425 Super Combo, solo che non lo vedo in giro ad un prezzo inferiore a quello del T-Rex 500 ed a meno di 400€.

Saluti
Mauriso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 12:12   #2716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franzy
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: sarzana
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lascia perdere, quando qualcuno dice che è meglio solo perché lo possiede... non merita disquisire
se lo possiedo vuol dire che mi piace
__________________
T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport
Msh brain
Spektrum DX8
franzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 12:23   #2717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
W Align in classe 450

altrove, viva quello che va meglio, molto meglio

un altro punto a favore dei Rex è nel prezzo dei Combo (ma solo se prendi la loro roba) e che la loro rigidità li rende adatti per il 3D

stop

cmq l'impressione è che raggiunta la leadership di mercato, abbiano tirato i remi in barca e vivacchino di rendita
no no no.........mi dispiace

3 nomi..........t-rex 700e 600e pro 550e
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 12:34   #2718 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Mauriso Visualizza messaggio

Ad ora, i kit Align ed il TRex 500, soddisfano queste mie esigenze. Allo stesso modo potrebbe farlo un kit Gaui 425 Super Combo, solo che non lo vedo in giro ad un prezzo inferiore a quello del T-Rex 500 ed a meno di 400€.

Saluti
non è così difficile fare un supercombo gaui risparmiando parecchio, prova a fare un giro sul thread dedicato, fermo restando che il t rex 500 non è sicuramente male. Solo che se ti cade un esp, e all'inizio è tassativo, che cada, spendi parecchio. Se cade un gaui 425, con 80 euro hai una meccanica intera di ricambio...
Personalmente ritengo il gaui + tranquillo del rex. A parità di settaggi.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 12:35   #2719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
no no no.........mi dispiace

3 nomi..........t-rex 700e 600e pro 550e
ops anche il 700 nitro che se guardate qualche video di luigi rungi lo usa spesso, e non solo lui
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 12:37   #2720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
non è così difficile fare un supercombo gaui risparmiando parecchio, prova a fare un giro sul thread dedicato, fermo restando che il t rex 500 non è sicuramente male. Solo che se ti cade un esp, e all'inizio è tassativo, che cada, spendi parecchio. Se cade un gaui 425, con 80 euro hai una meccanica intera di ricambio...
Personalmente ritengo il gaui + tranquillo del rex. A parità di settaggi.
questo lo quoto tutto

anche il protos è super performante e i ricambi sono ecnomici
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002