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Vecchio 15 giugno 11, 21:46   #2611 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Io ti consiglio il bec esterno, quello del c.c. Fa schifo, magari puoi usare la stessa lipo se colleghi il bec con il regolatore.
La stessa castel dichiara che e meglio il bec esterno dalla classe 500 in poi.
OK grazie.....ma per usare la stessa lipo, basta quindi saldare i connettori del bec al nero/rosso della lipo , giusto?
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 15 giugno 11, 23:18   #2612 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
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ma e' normale che quando mando il timone a fondo corsa il pitch slider tocchi la L di coda (dove si aggancia al blocco coda)? Credo di no. Ma il mio pitch slider arriva a strisciare...
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Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Vecchio 15 giugno 11, 23:28   #2613 (permalink)  Top
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OK grazie.....ma per usare la stessa lipo, basta quindi saldare i connettori del bec al nero/rosso della lipo , giusto?
Se il tuo bec regge le 6 celle non devi fare altro che saldare il rosso ed il nero del bec con il rosso e nero dell'esc, così quando attacchi la lipo alimenti tutto.
Se invece il tuo bec non regge le 6 celle all'ora ci vuole la sua lipetta.
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Vecchio 15 giugno 11, 23:29   #2614 (permalink)  Top
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ma e' normale che quando mando il timone a fondo corsa il pitch slider tocchi la L di coda (dove si aggancia al blocco coda)? Credo di no. Ma il mio pitch slider arriva a strisciare...
mah, io ho la L in metallo, e le ho dato una limatina... toccava uno spigolo!
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Vecchio 15 giugno 11, 23:41   #2615 (permalink)  Top
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mah, io ho la L in metallo, e le ho dato una limatina... toccava uno spigolo!
catzo, progettata bene la coda...
a me lo slider tocca la L dove si infila la vite nel control arm.
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Vecchio 15 giugno 11, 23:45   #2616 (permalink)  Top
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catzo, progettata bene la coda...
a me lo slider tocca la L dove si infila la vite nel control arm.
hai la coda metal a cinghia come me? Allora ti si svita anche il pirillo dove avvita la L, che è avvitato dall'interno e ti tocca svitare tutta la coda per bloccarlo. Ora gli metto il frenafiletti per pignoni, se poi dovrò svitarlo prenderò la fiamma ossidrica... Belli sti align...
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Vecchio 15 giugno 11, 23:57   #2617 (permalink)  Top
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hai la coda metal a cinghia come me? Allora ti si svita anche il pirillo dove avvita la L, che è avvitato dall'interno e ti tocca svitare tutta la coda per bloccarlo. Ora gli metto il frenafiletti per pignoni, se poi dovrò svitarlo prenderò la fiamma ossidrica... Belli sti align...
adesso ho messo su il cardano ma il problema c'era anche prima con la cinghia. E' tutto in metallo...provero' a limare un po'...pero'...mah.
In ogni caso, la coda ha preso a ruotare in senso antiorario lentameeente ma inesorabilmente senza alcuna ragione apparente...ho rifatto i limiti e domani vedo...se continua, il rexxone lo metto nell'armadio e li' rimarra' per lungo lungo tempo
(il protos invece...).
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Vecchio 16 giugno 11, 23:08   #2618 (permalink)  Top
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gioco

Ciao a tutti, volevo sapere se è normale un minimo di gioco se prendo le pale e più o meno in punta hanno un leggera flessione le manine porta pale proprio millimetrico ma c'è l' havete riscontrato?
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 00:10   #2619 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, volevo sapere se è normale un minimo di gioco se prendo le pale e più o meno in punta hanno un leggera flessione le manine porta pale proprio millimetrico ma c'è l' havete riscontrato?
Nell'hub ci sono i dumper, gli anelli in gomma che consentono il flappeggio, direi che la "colpa" è loro, se ho capito bene a cosa ti riferisci.
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Vecchio 17 giugno 11, 08:08   #2620 (permalink)  Top
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Nell'hub ci sono i dumper, gli anelli in gomma che consentono il flappeggio, direi che la "colpa" è loro, se ho capito bene a cosa ti riferisci.
si, mi riferisco al fatto che se prendi con due dita le pale dalle estrenitò e le fai flettere su e giù oltre che le pale stesse sembra che anche le manine porta pale si flettano leggermente nonostante sia tutto nuovo e montato come da manuale, siccome ho il protos 500 e lo fa leggermente, adesso che mi sono comprato il mitico t-rex 500 esp in versione flaybarles( che desideravo da una vita) ho appunto riscontrato questo più accentuato, appunto chiedo a voi veterani del mitico grazie
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
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