25 maggio 11, 11:23 | #2571 (permalink) Top |
User |
Nooo ti prego, non risvegliare il cane che dorme! http://www.baronerosso.it/forum/elim...cardano-2.html Va be' ma allora che ne dite quello in plastica si può prendere in considerazione, aggiungendo i supporti dell'albero principale in ergal, o non è proprio una buona idea?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
25 maggio 11, 11:31 | #2572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Torque tube - Wikipedia, the free encyclopedia In italiano, giunto omocinetico, più comunemente cardano..... Boh!! Allora, è meglio il trex 500 con gli ingranaggi o quello che fa girare la coda con la corda di gomma?
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
25 maggio 11, 11:35 | #2573 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Premesso che quelli di elyshop bisognerebbe ammazzarli tutti (prezzi non indicati nel sito italiano, magazzino mai aggiornato ...) se vai nella sezione "europea" del sito trovi tutti i prezzi, che per gli elicotteri in kit sono davvero molto convenienti.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
25 maggio 11, 11:39 | #2574 (permalink) Top |
| Si, infatti non ho mai acquistato da loro per quel motivo, hanno paura della concorrenza.....? Le poche volte che ho chiesto il prezzo di alcuni modelli, ho scoperto che erano superiori di altri noti shop............. Altre voltre ho chiesto info di alcuni prodotti e mi hanno risposto frettolosamente da un iphone monosillabo, richiedo chiarimenti e non rispondono più....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
25 maggio 11, 12:08 | #2575 (permalink) Top | |
User | Oggi come oggi, con internet e tutti questi mezzi di contatto veloci se un commerciante non si comporta a modo, lo fa a proprio rischio e pericolo. Che lo vogliano o no sono inseriti in un mercato globale. Se in un ristorante vengo trattato male li mando a fanc... e non ci torno più. Tanto ce n'è altri mille. Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
25 maggio 11, 15:49 | #2576 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2010 Residenza: campo di volo "amici dell'aria" cagliari
| ricambio fantasma
ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una mano a trovare un ricambio che sarebbe il 'frame mounting bolt' praticamente il cilindretto che sta tra le due fiancate del telaio sopra il supporto batteria,non mi era mai capitato di non trovare un ricambio del 500 in tutto il web e' giorni che spulcio tutti i siti on line piu affidabili italia e non ma niente se qualcuno mi da una mano magari e' assieme a qualche altro pezzo e non lo so grazie a tutti ciao andrea
|
26 maggio 11, 00:13 | #2577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e li ho mandati a pescare nelle risaie frega nulla del prezzo, preferisco un servizio e non sono gli unici: sapete qual'è la "morale" ? che col telefono perdono tempo... e il clienti per mail è meno "noioso"... io due anni fa avevo bisogno di risolvere un problema con un venditore di ebay (letori mp3) e siccome per mail dava idea di non capire che intendevo, ho chiesto se avevano un telefono... RISPOSTA: solo mail, al teelfono non possiamo, siamo troppo impegnati
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 maggio 11, 00:14 | #2578 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
26 maggio 11, 00:22 | #2579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Sapessi di persona... Preferisco la sabbia nelle mutande... Se andassi di persona saresti tu a preferire l'email... | |
26 maggio 11, 01:06 | #2580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq non siamo in regime monopolistico, indi per cui...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |