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Vecchio 14 maggio 11, 13:53   #2501 (permalink)  Top
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sempre a caccia della causa...

stò ancora cercando di capire il motivo della instabilità della coda del mio 500 esp, ho notato un gioco, che non so se vada bene, tra la ruota libera e il pignoncino nero che serve per trasferire il moto rotatorio all'albero di coda.
Il problema è che tale gioco è impossibile da modificare, quindi suppongo che sia corretto che ci sia, e chiedo a Voi conferma.
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Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
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Vecchio 14 maggio 11, 13:55   #2502 (permalink)  Top
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stò ancora cercando di capire il motivo della instabilità della coda del mio 500 esp, ho notato un gioco, che non so se vada bene, tra la ruota libera e il pignoncino nero che serve per trasferire il moto rotatorio all'albero di coda.
Il problema è che tale gioco è impossibile da modificare, quindi suppongo che sia corretto che ci sia, e chiedo a Voi conferma.
una possibilità potrebbe essere che il tubo non sia completamente a battuta...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 14 maggio 11, 14:27   #2503 (permalink)  Top
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una possibilità potrebbe essere che il tubo non sia completamente a battuta...
e no questa volta mi tocca darti torto, il tubo e l'albero non c'entrano nulla, il pignoncino nero è "ingabbiato" sul portatubo che è posizionato sul telaio con 8 viti e due "incastri" non regolabili, per questo dico che non si può modificare il gioco. almeno che non sia difettoso o il telaio o il portatubo.
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Vecchio 14 maggio 11, 14:34   #2504 (permalink)  Top
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e no questa volta mi tocca darti torto, il tubo e l'albero non c'entrano nulla, il pignoncino nero è "ingabbiato" sul portatubo che è posizionato sul telaio con 8 viti e due "incastri" non regolabili, per questo dico che non si può modificare il gioco. almeno che non sia difettoso o il telaio o il portatubo.
vero, ho confuso l'accoppiamento puleggia-ingranaggio ad ombrello con quello puleggia-corona dell'autorotazione

scusino


cmq può controllare che il tubo sia a battuta
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Vecchio 14 maggio 11, 14:53   #2505 (permalink)  Top
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vero, ho confuso l'accoppiamento puleggia-ingranaggio ad ombrello con quello puleggia-corona dell'autorotazione

scusino


cmq può controllare che il tubo sia a battuta
hey rug, ma che mi combini, non c'è puleggia!! se c'è l'albero di coda ci sono le coppie coniche e cmq quelle non hanno nessun gioco e il tubo è perfettamente in battuta
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Vecchio 15 maggio 11, 01:00   #2506 (permalink)  Top
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oggi ho spinto un po' il 500 sono soddisfatto davvero unica cosa che vorrei fare cambiare i servi del piatto vorrei cambiarli con dei servi migliori ce' sono una cosa che ora monto dei DS510M ALIGN metal gear cosa posso mettere di meglio tranne hitec
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Vecchio 15 maggio 11, 01:09   #2507 (permalink)  Top
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oggi ho spinto un po' il 500 sono soddisfatto davvero unica cosa che vorrei fare cambiare i servi del piatto vorrei cambiarli con dei servi migliori ce' sono una cosa che ora monto dei DS510M ALIGN metal gear cosa posso mettere di meglio tranne hitec
Io uso questi:

FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Servocomandi ATLAS SERIE DS - DIGITAL STANDARD - 4,8 - 6,0 VOLTS :: Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS16 FMD

che si riparano con questi:

FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Ingranaggi Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Set ingranaggi Primari per Servo HYPERION ATLAS HP-DS16-FMD

e mi ci trovo molto bene, su tutti i 500 che ho.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 02:40   #2508 (permalink)  Top
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si ma sono 0,15 a 6V i DS 510M ALIGN 0,11 a 6V che faccio vado indietro
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Vecchio 16 maggio 11, 08:19   #2509 (permalink)  Top
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si ma sono 0,15 a 6V i DS 510M ALIGN 0,11 a 6V che faccio vado indietro
mi chiedo perchè non mi mordo le dita...
Ovviamente tu farai un 3d spinto al punto da accorgerti della differenza...
E gli Hyperion sono servi per principianti...
scusami.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 13:09   #2510 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, ho riconfigurato il mio 500 ESP sulla nuova Futaba Fx30 e ho un solo problema...

Ho dovuto configurare la voce GYRO come NORMAL invece di GY, impostando a GY la coda sbacchetta da morire (uso un Futaba 401 con blocco della coda impostato).

In NORMAL l'heli va bene, ma volevo capire se fosse corretta la cosa o è una forzatura la mia...

Grazie
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Aerobrigata Bersaglio - Padova
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