18 aprile 11, 16:30 | #2451 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2010 Residenza: campo di volo "amici dell'aria" cagliari
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| poco negativo
ciao a tutti ragazzi ho anche io il 500esp vorrei iniziare ad azzaedare qualche manovra col passo negativo ma quando sono andato a fare le curve passo ho visto che il negativo non scende sotto i -4 gradi pero' se spingo il piatto a mano scende la radio e' una t10 ma non penso possa interessare secondo voi potrei risolvere aumentando i fine corsa (end point)dei 3 servi del ciclico?e' come se non abbiano tutta la corsa grazie ciao a tutti andrea
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18 aprile 11, 18:42 | #2452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Citazione:
Devi avere la curva passo (su t10 a 7 punti) lineare da 0 a 100, 50 al centro, con lo stick al centro devi avere 0°, alzando lo stick +12 e al minimo di stick -12 ( 10° -10°) NON toccare gli end point. DEVI avere l'escursione speculare, se poi arrivassi solo a -8 +8 allora agirai sulla radio nel menu swash ecc o meglio, sulle squadrette... | |
18 aprile 11, 22:46 | #2453 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2010 Residenza: campo di volo "amici dell'aria" cagliari
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si sescot in positivo ho +12 e in negativo -4 allora non tocco gli end point e mi rivedo la curva passo tenendo conto dello 0 a centro stick con curva lineare 0-100 pero' in idle non posso tenerla lineare 0-100 e avere -12 giusto? correggetemi se sbaglio ciao andrea
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18 aprile 11, 22:51 | #2454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Citazione:
stick al minimo = -4° stick al centro = ??? 0° : corretto, allora la curva passo non è lineare 6° : sbagliato, se ti piace avere l'hovering al centro stick è corretto, ma è da fare POI con la curva passo. DEVI settare tutto perfettamente e POI event modificare la curva passo. | |
24 aprile 11, 11:56 | #2455 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
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| Ingranaggi servo ds520
Intanto buona pasqua a tutti. Il fatto: ieri come al solito avevo il radiocomando al collo, agganciato con il moschettoncino, in modo non esatto, è in fase di atterraggio si è riposizionato damdomi come un colpetto alla radio mi trovavo a 5 cm da terra il che è stato deleterio se fossi stato ad un metro quasi sicuramente lo avrei ripreso in tempo ma cosi basso non c'è stato nulla da fare CRASH!!!! Quindi un consiglio prima di decollare controllate bene anche come è posizionato il moschettoncino sulla radio. Problema: a seguito del crash, mi si è sgranato un ingranaggio del DS520 servo rudd, a casa ho solo gli ingranaggi del DS510, volevo chiedervi se provo a volare con gli ingranaggi errati faccio disastri garantiti? oppure ho solo la coda un pochino più lenta? Tra l'altro ricordo il problemino postato alcuni giorni fa relatrivi al movimento strano della coda, qualcuno sa dirmi da cosa dipende?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
24 aprile 11, 12:12 | #2456 (permalink) Top | |
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50 euro se riesci a scambiarli... Non sono interscambiabili, infatti trovi il sacchettino ricambi 510 e il sacchettino 520, sorry! Buona PAsqua! | |
24 aprile 11, 13:06 | #2457 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 aprile 11, 20:57 | #2458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
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PS sescot ti mando le coordinate per il versamento dei 50
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24 aprile 11, 21:09 | #2459 (permalink) Top | |
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L'ingranaggio a campana, il primo, quello che a me si sgrana SEMPRE, è completamente diverso... A te statisticamente si è sgranato l'altro... Io non mi fiderei, non so se qualcuno sia in grado di un recupero di un eli in piroetta... Io nemmeno ci provo, HOLD! | |
25 aprile 11, 11:04 | #2460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
tu semplicemente fai solo la proporzione tra il costo degli ingranaggi di ricambio e quello dei possibili danni da craschhh (pro/contro, male minore / bene migliore) ciao
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