Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 11, 18:47   #2431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
ok

beati voi io con le 2500 facevo 4 minuti e mezzo scendevo e le lipo erano palloni...
ma come volate, fate veramente 8 minuti di hovering??
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 18:53   #2432 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
beati voi io con le 2500 facevo 4 minuti e mezzo scendevo e le lipo erano palloni...
ma come volate, fate veramente 8 minuti di hovering??
a parte che sai che palle 8 minuti di hovering...
Ma ti quoto, mai superato i 5' nemmeno con lipo nuove...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 19:20   #2433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao Rug rug, puoi anche aver ragione però ti dico che non mi stanco a fare il volato come lo faccio io anzi a volte mi sarei fatto qualche minuto in più (logico se facessi 3D avrei gia dovuto mettere le dita nuove), ti assicuro che l'elicottero vola bene ed è bilanciato perchè me l'ha portato su anche un pilota bravo e le batterie come ti dicevo non le stresso neanche come dicevo, non so se sia giusto o sbagliato volare come volo io, credo che quello che faccio non faccia danni ne a batterie ne a eli ne a me e non dico che gli altri debbano fare quello che faccio io però mi diverto da matti. Sescot non so se le batterie che uso vadano anche nel 700 però visto che non faccio danni per me va bene così e poi non volo in garage ma bensì in un bel campo fuori torino e non faccio solo hovering ma forse qualcosina di più, solo qualcosina. Un salutone a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 19:32   #2434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao Rug rug, puoi anche aver ragione però ti dico che non mi stanco a fare il volato come lo faccio io anzi a volte mi sarei fatto qualche minuto in più (logico se facessi 3D avrei gia dovuto mettere le dita nuove), ti assicuro che l'elicottero vola bene ed è bilanciato perchè me l'ha portato su anche un pilota bravo e le batterie come ti dicevo non le stresso neanche come dicevo, non so se sia giusto o sbagliato volare come volo io, credo che quello che faccio non faccia danni ne a batterie ne a eli ne a me e non dico che gli altri debbano fare quello che faccio io però mi diverto da matti. Sescot non so se le batterie che uso vadano anche nel 700 però visto che non faccio danni per me va bene così e poi non volo in garage ma bensì in un bel campo fuori torino e non faccio solo hovering ma forse qualcosina di più, solo qualcosina. Un salutone a tutti.
no problem....
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 19:36   #2435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Io non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe...
Mi spiace che si sia sempre qui a mettre in discussione i manuali. Ma succede ovunque, in tutti i campi...
Quando avevo 14 anni volevo cambiare il getto del ciao per farlo andare + forte... E chissenefregava se con la stessa miscela facevo metà km...
Ma avevo 14 anni...
Ora che ne ho, purtroppo, molti di più, ho capito che i progetisti non sono mai pirla...
Se consigliano una cosa dietro ci sono lunghi e importanti e qualificati studi.
Poi tutti possono far modificare la centralina dell'auto per fare i 300 all'ora, o mettere le lipo da 3000 anzichè da 2500, però permettimi almeno di metterlo in discussione...
Però ti straquoto quando dici che ciò che fai è ciò che ti diverte! Questo è davanti a tutto!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 19:49   #2436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Rug rug grazie, Sescot è ovvio che ci si confronta ci mancherebbe, ribadisco che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di mettere in dubbio i manuali e tutto il resto ma resta il fatto che non ci sono mai stati problemi finora e non so se per fortuna o perchè i progettisti si siano tenuti di manica larga o altro, questo non lo so però sta di fatto che l'eli vola bene e io son contento così. Salutoni.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 22:49   #2437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
chi ha provato il nuovo T-rex 500 esp con il motore nuovo RCM-BL500MX cioe' quello nella prima foto e la differenza di volo con il secondo motore RCM-BL500M quello nella seconda foto tra cui uno e 1260 watt il vecchio 1600 watt il nuovo ma anno gli stessi giri ......
giorni fa avevo chiesto un informazione dei due motori ma da come ho visto nessuno mi sa dare informazione nessuno monta il nuovo motore del ALIGN ??? per sapere la differenze
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 18:47   #2438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Rug rug grazie, Sescot è ovvio che ci si confronta ci mancherebbe, ribadisco che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di mettere in dubbio i manuali e tutto il resto ma resta il fatto che non ci sono mai stati problemi finora e non so se per fortuna o perchè i progettisti si siano tenuti di manica larga o altro, questo non lo so però sta di fatto che l'eli vola bene e io son contento così. Salutoni.
bene

ma hai cmq provato ad usare le "sue" lipo ?

ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 20:07   #2439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao RUG RUG, certo oltre alle 2 3000 ho una 2500 mAh con il quale faccio tranquillamente 8.00 minuti fatti bell'appunto ieri al campo volo ed esattamante 8 min e 07 secondi e celle scaricate a 3,77 3,78. Ciao
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 21:07   #2440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao RUG RUG, certo oltre alle 2 3000 ho una 2500 mAh con il quale faccio tranquillamente 8.00 minuti fatti bell'appunto ieri al campo volo ed esattamante 8 min e 07 secondi e celle scaricate a 3,77 3,78. Ciao
non intendevo i tempi, ma la "sensazione" di maggiore "agio" del mezzo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002