11 aprile 11, 22:45 | #2411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 aprile 11, 22:59 | #2413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
in pratica, e lo dico a naso in attesa di terribili smentite (sto cercando di capire se dico fesserie ) si consuma di più volando perché è inevitabile prendere di continuo quota, quindi salire implica spendere energia (ogni quota superiore ha un livello energetico maggiore) inoltre le inevitabili virate riducendo la superficie proiettata dell'ala-rotore implicano anch'esse più energia consumata direi che il consumo RELATIVO è inferiore... quindi mediamente consumo ASSOLUTO talora uguale o prossimo all'eguaglianza nel volo spinto o 3D i consumi sono maggiori, perché più accentuate ancora sono i suddetti assetti aerodinamici fonte di consumo di maggiore energia p.s. se date un'occhiata ai consumi degli aerei da caccia di un tempo e anche di oggi, vedete che le autonomie di volo si riducono drasticamente nel combattimento (grosso problema dei Me109 nella Battle of Britain... mi pare potessero ingaggiare la caccia nemica per non più di minuti 10, se volevano rientrare in Francia anziché farsi un bel bagno nell' English Channel (Canale Francaise - La Manche)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 aprile 11, 23:01 | #2414 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
| Ciao
Ciao, dalla mia esperienza vi dico che con volato normale e cioè otto volo traslato retromarcia qualche accelerazione insomma cose normali faccio 8 min, di volo con le 2500 e 10 min. con le le 3000 mAh e sempre con le celle a fine volo dai 3,76 ai 3,78 a cella.Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
11 aprile 11, 23:05 | #2415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
11 aprile 11, 23:12 | #2416 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
| Ciao
Le 3000 mAh della Turnigy consigliatemi tra l'altro dallamico Arton Fly e quella da 2500 è della MaxPower.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
11 aprile 11, 23:12 | #2417 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
|
scusate per l'apostrofo, a scrivere di fretta!
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
11 aprile 11, 23:18 | #2418 (permalink) Top | |
User | Citazione:
thanks!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
11 aprile 11, 23:25 | #2419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| mm Citazione:
__________________ | |
11 aprile 11, 23:26 | #2420 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
| Ciao
Ciao, felicissimo di darti una mano, dunque ho ne più ne meno il t rex 500 ESP con motore regolatore e tutto di serie e logicamente torque tube visto che esce così.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |