Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 11, 07:28   #2321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
t10

-------------------------
breve e frequete, sembra il morbo di parkinson
zero meccanico sì/no? si
provata distanza diversa uniball squadretta tail servo? si
NOR/REV corretto ? yes rev
gyro gain 23 ma con che radio ?
t10[/QUOTE]
Futaba, immaginavo ma volevo conferma

immagino tu abbia già provato a scendere di qualche punto?

altra cosa: hai provato a controllare se l'asta e i leveraggi di coda scorrono liberamente?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 08:15   #2322 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
gente qualcuno sa come risolvere lo sbacchettamento coda con gp 780?
servo align 520 nuovo di pacca e problemi solo ed unicamente col gp780 (sensibilità a 23)
Sgancia il ball link dal servo, prova lo scorrimento, deve essere perfetto e libero. Verifica i limit un'altra volta, soprattutto dopo aver magari spostato il servo per far lo 0.
Se continua... hai un gyro diverso anche economico sotto mano? A me è capitato di avere incomprensioni tra QUEL modello e QUEL gyro, per quanto strano, magari uno che vibra un pelo di più e l'altro che mal tollera le vibrazioni, mah....
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 20:13   #2323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 230
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da TREVY Visualizza messaggio
ecco il mio nuovo t rex 500

Servi:
Ciclico: Hitec HS 5245 MG.
Coda: Futaba bls 257.
Motore: Scorpion HK 3026 1600 pignone 13.
Regolatore: Kontronik koby 90A.
beastx.
pale: sab 470 mm.

Altro: tutti gli upgrade KDE per il trex 500 e la modifica per montare le pale da 470 mm

lipo: turnigy 3300 6s 30c.
Ciao, bell'esemplare...complimenti...volevo chiederti come ti trovi con la modifica coda e pale piu' lunghe?
Lo senti piu' stabile?
__________________
Trex450 pro 4s fbl
Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100
Trex 550 in fase di elaborazione
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 01:50   #2324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TREVY
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: VENETO
Messaggi: 74
modifica pale 470 mm

Citazione:
Originalmente inviato da mumpas Visualizza messaggio
Ciao, bell'esemplare...complimenti...volevo chiederti come ti trovi con la modifica coda e pale piu' lunghe?
Lo senti piu' stabile?

grazie , il modello non viene certamente stravolto... pero qualcosa migliora in stabilità!
TREVY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:28   #2325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Exclamation ....resuscitato...il TREX 500 Domandina su pale SAB...

Rieccomi...
dopo il bucoi fatto al campo con il mio trex500 (circa 700 voli...) per una cacchio di interferenza...che mi ha fatto cambiare tutto in 2.4Ghz...
oggi, ho rifatto volare il mio amatissimo trex500CF....

Qualche piccolo upgrade in metallo sulla testa.... tranne che per il pezzo che regge la flybar (mi dimenticai di ordinarlo... ma stasera l'ho ordinato con qualche altra piccola cosetta...).. Pale sab... palini sab...

Una domandina: io ho preso pale e palini Sab...non è la prima volta.... ma ho notato che ste benedette pale hanno il bordo di attacco pieno di imperfezioni... stamattina ho notato ad esempio che i palini hanno il bordi di attacco pieno di imperfezioni...

Mi dite se anche a voi hanno queste imperfezioni o son io che sto acquistando "dico ... MAGARI" pale di 2° scelta ?!?!?

Sta cosa mi sta un po' dando fastidio....
Attendo Vs risposte...poi SCRIVO direttamente alla SAB....per chiarimenti
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:31   #2326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Rieccomi...
dopo il bucoi fatto al campo con il mio trex500 (circa 700 voli...) per una cacchio di interferenza...che mi ha fatto cambiare tutto in 2.4Ghz...
oggi, ho rifatto volare il mio amatissimo trex500CF....

Qualche piccolo upgrade in metallo sulla testa.... tranne che per il pezzo che regge la flybar (mi dimenticai di ordinarlo... ma stasera l'ho ordinato con qualche altra piccola cosetta...).. Pale sab... palini sab...

Una domandina: io ho preso pale e palini Sab...non è la prima volta.... ma ho notato che ste benedette pale hanno il bordo di attacco pieno di imperfezioni... stamattina ho notato ad esempio che i palini hanno il bordi di attacco pieno di imperfezioni...

Mi dite se anche a voi hanno queste imperfezioni o son io che sto acquistando "dico ... MAGARI" pale di 2° scelta ?!?!?

Sta cosa mi sta un po' dando fastidio....
Attendo Vs risposte...poi SCRIVO direttamente alla SAB....per chiarimenti
da nuove, intendi?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:38   #2327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Una domandina: io ho preso pale e palini Sab...non è la prima volta.... ma ho notato che ste benedette pale hanno il bordo di attacco pieno di imperfezioni... stamattina ho notato ad esempio che i palini hanno il bordi di attacco pieno di imperfezioni...

Mi dite se anche a voi hanno queste imperfezioni o son io che sto acquistando "dico ... MAGARI" pale di 2° scelta ?!?!?
A Ozzano lo scorso anno ho preso palini per il 500 (prima scelta) ed erano perfette.
Ho preso poi una coppia di pale per il 450 direttamente al loro stand, quelle vendute come 2° scelta, ed avevano in effetti alcune imperfezioni di verniciatura.
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:49   #2328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
da nuove, intendi?
...SI si da nuove...

Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
A Ozzano lo scorso anno ho preso palini per il 500 (prima scelta) ed erano perfette.
Ho preso poi una coppia di pale per il 450 direttamente al loro stand, quelle vendute come 2° scelta, ed avevano in effetti alcune imperfezioni di verniciatura.
Az.... ALLORA io sto prendendo pale e palini di 2° scelta.... Lo immaginavo...........

Bene, non le prenderò più da dove le prendo adesso....
Proverò a contattarli direttamente e vedere se loro le vendono direttamente...
Oppure DItemi VOi dove si possono prendere di 1° SCELTA....
Quelle che ho io hanno qualche difetto di verniciatura, ma il bordo di attacco della pala se ossrervato con attenzione presenta delle piccole mancanze di materiale....

Un'altra domanda...ma sono già bilanciate ? (sempre colui che me le ha vendute ha detto di si... io le ho controllate e per ora le ho trovte ok...)

Fatemi sapere....
Ciao
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:55   #2329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
...SI si da nuove...



Az.... ALLORA io sto prendendo pale e palini di 2° scelta.... Lo immaginavo...........

Bene, non le prenderò più da dove le prendo adesso....
Proverò a contattarli direttamente e vedere se loro le vendono direttamente...
Oppure DItemi VOi dove si possono prendere di 1° SCELTA....
Quelle che ho io hanno qualche difetto di verniciatura, ma il bordo di attacco della pala se ossrervato con attenzione presenta delle piccole mancanze di materiale....

Un'altra domanda...ma sono già bilanciate ? (sempre colui che me le ha vendute ha detto di si... io le ho controllate e per ora le ho trovte ok...)

Fatemi sapere....
Ciao
Tonino
Hely-Go
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 22:21   #2330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Hely-Go
Hai già preso pale e palini da loro e sono di 1° scelta vero ?

Grazie
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002