30 gennaio 11, 09:52 | #2291 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | hihi anche un baccio non guasta
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
30 gennaio 11, 10:00 | #2292 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
saluti yuri | |
30 gennaio 11, 18:32 | #2293 (permalink) Top |
User | monta tutto come da manuale una volta che hai montato tutto metti in idle-up 2 e metti il gas a centro stik tutte le squadrette a quel punto devono essere a 90° se per un motivo o un altro non tornano fai girare le squadrette tra i servi poi metti il piatto orizzontale e le pale devono avere 0°da li ti fai tutto il passo e il motore in idle-up2 , 1 e in mormal agendo solo sul settaggio passo e gas spero di esserti stato d'aiuto ciao lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
30 gennaio 11, 19:19 | #2294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Se non sono a croce ma doppie, idem, se sono singole ha senso la prova di scambiarle, ma un minimo di subtrim sarà sempre indispensabile, per averle a 90°, anzichè andare a modificare la lunghezza tiranti e sfasare tutta la geometria. Imho. | |
01 febbraio 11, 01:46 | #2295 (permalink) Top |
User | Il mio T-Rex 500
Ciao a tutti gli amici del Club, Vi presento il mio T-Rex500 com'è adesso. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2421338
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
01 febbraio 11, 07:55 | #2296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
| guarda un pò!!! Citazione:
Intanto per sicurezza proverò a vedere se anche sull'altro servo mi capita lo stesso inconveniente. P.s. ho notato che su un ingranaggio metallico un cuscinetto sgrana un pochettino, vorrei sostituirlo con uno perfettamente liscio ma non so come smontare il vecchi senza fare un casino, avete idee, suggerimenti?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
01 febbraio 11, 16:08 | #2297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
Messaggi: 319
| Citazione:
Non credo sia la cosa più giusta, però ho già più di 20 voli con questa modifica , e ancora non è successo niente. nel week end pensavo di fare un po di manutenzione , magari ne smonto uno per vedere se per caso si notano tracce di sfregamento nella cassa. Comunque in rete si trova una guida che mostra come upgradare il 510 con gli ingranaggi savox, eppure non parla di questo problema...... Per togliere il cuscinetto ti consiglio di scaldarlo con un saldatore a stagno, e provare ad estrarlo facendo leva con i becchi di una pinza. Ciao Giorgio | |
02 febbraio 11, 07:48 | #2298 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
| ok risolto
grazie scintilla, allora serro poco le viti di chiusura delle plastiche, anzi le rrate fino al bloccaggio deggli ingranaggi poi a 1/4 di giro alla volta li ho allentati fino a quando il movimento non è risultato fluido, sono a 3/4 in meno della chiusura completa dunque non credo ci saranno problemi. altrimenti pensavo di fare una specie di guarnizione in gomma, magari con una vecchia camera d'aria. Per il cuscinetto invece ho risolto faceno una forcellina che bloccasse in cuscinettoe con un perno ho "battuto" fuori l'alberino avendo l'accortezza di battere il perno sul fondo del foro filettato in maniera da non rovinare il filetto. Poi per il montaggio ho preso un tubicino con diametro interno pari al diametro dell'albero e ho "battuto" sulla ghiera interna del cuscinetto e quindi riposizionato. Tengo a sottolineare che battuto è un termine forse ecessivo, picchiettato docilmente sarebbe più corretto.
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05 febbraio 11, 23:55 | #2299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2429509
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
13 febbraio 11, 23:16 | #2300 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
| indagine interna!!!
Ciao, vorrei indagare un po su che batterie usate con il t-rex 500 ho sentito di qualcuno che usa due pacchi da 3c invece di uno da 6c... Il tutto perchè ho un solo pacco batteria e vorrei acquistarne altri, ma sono totalmente a digiuno su tutto.
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