14 novembre 08, 15:46 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
14 novembre 08, 16:04 | #222 (permalink) Top |
User | lo so che uso un rinvio inutile è che non trovavo 2 leve lunghe per andare dal piatto alla manina a casa... i rinvii in futuro saranno eliminati. anche se c'è da dire che con i rinvii i servi sforzano meno. l'allingamento delle manine è mikado lui però a occhio se lo è fatto. allungarle serve a ridurre lo sforza da parte del piatto sui servi...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... Ultima modifica di marcofavar : 14 novembre 08 alle ore 16:08 |
14 novembre 08, 16:09 | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@jaco: ho provato su questa meccaniva sia il VStabi Mikado che il GAUI-365, ho sempre usato i gyro interni, non facendo 3D non so dare giudizi validi. Per il volato normale i gyro interni vanno benissimo, il VStabi è più difficile da settare bene e richiede tempo, bisogna inoltre creare un modello nuovo sulla radio ed impostare moltissimi parametri. Il Gaui è di uso immediato ed a mio avviso va benissimo, in pochi minuti lo prepari ed il setting lo fai al volo sul campo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) Ultima modifica di ElNonino : 14 novembre 08 alle ore 16:15 | |
14 novembre 08, 17:27 | #225 (permalink) Top |
User |
durano meno i servi per la lunghezza del blaccio di leva della manina e se non prolunghi l'uniball la leva non lavora dritta ma nulla di preoccupante funziona tutto lo stesso.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
14 novembre 08, 17:30 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le prolunghe non fanno altro che il lavoro svolto dalle leve di rinvio dei piatti normali, giocando sulla loro lunghezza si può variare il rapporto di riduzione meccanico dei comandi, usando così la massima risoluzione consentita dal sistema radio .. servo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
15 novembre 08, 00:46 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
mi sono proprio stufato!!!!! dopo l'ennesima volta che provo ad avvetare una vite del t500.. e questa si spana.. e credetemi.. ho comprato 10 diverse chiavi.. per vedere quale ci entrava precisa.. ma niente da fare.. sembrano fatti di BURRO quersti buchi esagonali. a sto punto vi chiedo: esiste un kit di viti fatte come dio comanda in commercio da poter sostituire a tutto il telaio del magnifico trex 500?! altrimenti.. lo butto e passo alla concorrenza diretta, MSH PROTOS... con miker autocostruito in metallo, carrello livellato in modo da tenere la coda piu alta, dderiva t500, coda in metal autocostruita.. !!!!!!!!!!!!!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
15 novembre 08, 00:48 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
15 novembre 08, 00:51 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
davvero sai per caso dove posso trovarle?... comuqneu.. era anche per questioni pratiche.. oramai ho tutte o quasi le viti spanate.. cambiarle.. devo cambiarle per forza. mi conviene prendere le bruggole align o vado su altro?
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
15 novembre 08, 00:55 | #230 (permalink) Top |
User |
prova a vedere qua alg005 - Align TRex 500 Series Stainless Steel Screw Kit |
Bookmarks |
| |