26 dicembre 10, 17:02 | #2152 (permalink) Top |
User |
Ciao uthini ricordati che vogliamo un bel video quando l'hai collaudato!! Finalmente hai fatto il grande passo, bravo! p.s. complimenti per l'avatar
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
26 dicembre 10, 17:24 | #2153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| hai voglia!!!! Citazione:
oggi sono stato giù quando le pale hanno cominciato a girare il cuore mi è andato fuorigiri neanche dopo una corsa a piedi tutta velocità mi batte così inoltre devo aver collegato qualche cosa in modo errato... quando do gas non si alza mai e tende a cabrare, quando poi lo tolgo picchia, a momenti non mi si piantano le pale a terra senza neanche alzarlo di 0.1mm credo che sia l'elevator al posto del pitch, tradotto il collettivo al posto del ciclico, esatto?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
26 dicembre 10, 19:33 | #2155 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| ricapitolando guardando il modello da dietro sopra: servo frontale destro Aileron su AILE rx servo frontale sinistro Pitch su AUX1 rx servo posteriore centrale Elevator su ELEV rx esc su THRO rx e il gyro come da tue indicazioni precedenti questo è il sistema corretto? in precedenza forse erano invertiti Pitch e Aileron, perchè lo aveva mappato chi me lo ha venduto con dei numerini su fili, ora ho rimappato tutto personalmente e vorrei procedere collegandoli così.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
26 dicembre 10, 19:35 | #2156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
26 dicembre 10, 19:38 | #2157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
PIT. quello di destra poi controlla benebenissimo il corretto funzionamento del piatto e anche del collettivo ci sono configurazioni di reverse e di swashmix che in apparenza sono corrette, ma una sola è quella esatta (di solito lo noti perché il movimento del ciclico non è netto in una delle 4 direzioni, oppure il piatto non è orizzontale...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 dicembre 10, 20:00 | #2158 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Vedo che gli amici Squalo e Rugrug ti hanno già detto tutto.......... intanto collega nel modo giusto i servi, poi bisogna settare tutto sulla radio....... partendo dal piatto impostato a 120° i vari reverse dei servi e lo swashmix e non per ultimo, regolare poi le curve del gas e del passo.......... ma mi raccomando.......... STACCA I CAVI DEL MOTORE..................
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
26 dicembre 10, 20:09 | #2159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
parti da un setup dello swashmix di: AILE +60% ELEV +60% PIT. +60% oppure tutti -60% poi passa al menu (servo) REVERSE, e metti appunto l'elevatore nel reverse giusto controlla al tempo stesso che quando dai gas, il piatto si alzi (cioè che l'elevatore faccia alzare il piatto) quindi: se l'elevatore in NOR o REV funziona regolarmente (picchia-cabra seguendo lo stick dell'elevatore) ma dando gas non alza il piatto, inverti il segno (da +60% a -60% o viceversa) collega adesso AILE, e fai la stessa cose di prima aggiungi l'ultimo servo del piatto, PIT.(PITC, PITCH) e procedi quando hai il mix e i reverse corretti, allora inizia il bello (o il "ballo") STACCA CAVI MOTORE (ALMENO DUE SU TRE)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |