16 dicembre 10, 19:57 | #2141 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| res publica... (c'è uno da queste parti che ce li ha tutti, oltre a costruirsi cose mostruose adesso sta cercando di riprodurre questo su meccanica Hirobo tolta da chissacosa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 dicembre 10, 20:15 | #2142 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
17 dicembre 10, 14:09 | #2143 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| chiarimento???
Stò per acquistare un 500 esp usato, lo ho visto, è perfetto, solo che una cosa mi ha colpito sotto la batteria ho notato dei pesetti tipo quelli che usano per bilanciare le gomme della macchina, è una cosa normale? qualcun'altro li ha usati?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
17 dicembre 10, 14:34 | #2144 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
18 dicembre 10, 01:07 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Scherzi a parte, alla fine hai trovato un altro 500? Mi spiace davvero che è andata a finire male con il mio, tu avresti fatto un mega affare ed io avrei avuto piacere di "affidartelo" (non immagini quanto me ne ero affezionato!!). Comunque ti auguro tanti felici voli con il tuo nuovo acquisto e se serve aiuto ...siamo qui! Per quanto riguarda i pesetti mi sembra un pò strano, forse il precedente proprietario utilizzava una batteria che non gli consentiva di posizionarla in modo da bilanciarlo. Io li toglierei, non credo che un gioiellino come il Trex500 esp necessiti di pesi aggiuntivi...prova semmai a spostare un pò la batteria in avanti o indietro...
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 18 dicembre 10 alle ore 01:10 | |
18 dicembre 10, 08:55 | #2146 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io quasi speravo che la tua fosse una macchinosa invenzione perchè al telefono avevo capito quanto ci eri affezionato. e davvero mi è dispiaciuto molto per te. Cmq dai ora tra poco sarò operativo, pensa che me lo ha collaudato Luca Pescante, è ha confermato che è ok. Per ora ciao.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
26 dicembre 10, 11:42 | #2147 (permalink) Top |
| E' a casa!!!!
Finalmente mi è arrivato, Babbo Natale è stato bravissimo, ora posso dire che faccio parte del club anche io. Devo fare il binding della radio devo scollegare il motore dall' esc? Ho una ricevente AR6200 come consigliate di posizionarla? Pensavo sotto il Gyro la principale e il satellite in zona motore su un fianco verso la parte anteriore.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
26 dicembre 10, 12:21 | #2148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
non dovrebbe servire scollegare il motore, ma per sicurezza è sempre meglio farlo quando si esegue qualunque "manutenzione" sul modello........... io la ricevente e il satellite, li ho messi proprio in quei punti.........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx | |
26 dicembre 10, 13:59 | #2149 (permalink) Top |
| Grazie
Ok allora procedo con sistemarli li, hai per caso la ar6200, perchè non so come collegare il gyro??? và lo spinotto con 3 fili su rudd e quello con uno? devo metterlo su gear o su aux1?
26 dicembre 10, 14:03 | #2150 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
ti ho gia risposto sull altro tread........... cmq te lo scrivo anche qui........... quello con 3 fili va sul canale rudd quello con 1 filo va sul canale gear
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
Bookmarks |
| |