Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 10, 01:03   #2101 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da serbaggio.86 Visualizza messaggio
ciao ragazzi .. sono nuovo nel mondo dell'elicotterismo... in poche parole ho comprato un trex500 (primo elicottero da premettere)..
Ciao e benvenuto in questo fantastico mondo.
Ti consiglio di trovare qualcuno esperto che ti possa seguire per i primi tentativi di volo, soprattutto perchè la classe 500 è piuttosto pericolosa....un errore potrebbe costarti caro.
Non voglio spaventarti ma ricorda che con gli eli bisogna andare molto cauti per non farsi male e per progredire senza svuotare il conto in banca.
Vecchio 17 novembre 10, 00:56   #2102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2010
ciao

grazie ragazzi dei vostri aiuti.. cmq ho risolto portandolo da un tecnico di eli a catania.. ora l'eli è perfetto.. non appena lo alzo è stabilissimo.. devo solo dare piccoli movimenti.. come avete detto voi... cmq è una sensazione bellissima vederlo alzare...
ora chiedevo siccome ho un radiocomandi wfly wft09 con una ricevente in pcm 35 mhz . ho visto che nel forum tutti hanno messo la 2.4ghz perche hanno avuto problemi di interferenze.. ora mi chiedevo se voi sapreste consigliarmi qualcosa di economico ma buono.. qualità\prezzo...
io ho visto che stanno dando i corona 2.4ghz sia modulo che ricevente a 69€ sapete dirmi come sono?
serbaggio.86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 10:38   #2103 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da serbaggio.86 Visualizza messaggio