15 novembre 10, 01:03 | #2101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Citazione:
Ti consiglio di trovare qualcuno esperto che ti possa seguire per i primi tentativi di volo, soprattutto perchè la classe 500 è piuttosto pericolosa....un errore potrebbe costarti caro. Non voglio spaventarti ma ricorda che con gli eli bisogna andare molto cauti per non farsi male e per progredire senza svuotare il conto in banca.
__________________ attività cessata | |
17 novembre 10, 00:56 | #2102 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010
Messaggi: 60
| ciao
grazie ragazzi dei vostri aiuti.. cmq ho risolto portandolo da un tecnico di eli a catania.. ora l'eli è perfetto.. non appena lo alzo è stabilissimo.. devo solo dare piccoli movimenti.. come avete detto voi... cmq è una sensazione bellissima vederlo alzare... ora chiedevo siccome ho un radiocomandi wfly wft09 con una ricevente in pcm 35 mhz . ho visto che nel forum tutti hanno messo la 2.4ghz perche hanno avuto problemi di interferenze.. ora mi chiedevo se voi sapreste consigliarmi qualcosa di economico ma buono.. qualità\prezzo... io ho visto che stanno dando i corona 2.4ghz sia modulo che ricevente a 69 sapete dirmi come sono? |
17 novembre 10, 10:38 | #2103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ad ogni modo io non ho avuto esperienze positive con corona mentre al mio campo alcuni utilizzano assan e ne sono molto contenti
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
28 novembre 10, 18:36 | #2104 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
|
Ho una domanda sul motore: si potrebbe montare il motore del protos sul trex 500? Il dubbio nasce dal fatto che il motore del protos ha l'asse che esce solo di 9,5 mm: qualcuno che ha il trex 500 può gentilmente verificare se con un'asse di questa lunghezza si riuscirebbe a montare il pignone? Grazie.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
28 novembre 10, 20:49 | #2105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 novembre 10, 21:30 | #2106 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Normalmente gli scorpion standard hanno asse più lungo, quindi non è detto, comunque mi riferivo al motore msh vecchio, il lipotech. Ho il motore (e il regolatore) e meditavo di fare con quelli una riproduzione basata su trex 500 ma il dubbio è se poi mi trovo con il motore non utilizzabile nel trex.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
28 novembre 10, 21:57 | #2107 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
scusa ma a questo punto perchè non fare un motore unico per tutti 500 ? dai rug,non mi cadere su queste cavolate saluti yuri | |
28 novembre 10, 22:10 | #2108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
gli ultimi motori dei Protos sono degli Scorpion, e vedo che spesso molti mettono gli Scorpion sui t-rex... dò (davo) per scontato che il discorso dei KV fosse a parte, si parlava se ci va, non se i KV sono ok... cmq ritiro ogni cosa, se imprecisa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 novembre 10, 22:13 | #2109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
28 novembre 10, 23:15 | #2110 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
mai dare nulla x scontato scorpion per t-rex 1400 o 1600 kv per protos 880 kv vedi un pò te saluti yuri | |
Bookmarks |
| |