17 ottobre 10, 23:18 | #2061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
| |
19 ottobre 10, 23:13 | #2062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: torino
| Citazione:
ho due lipo da 3 celle una 2,8 e l'altra 2.2 A posso collegare i due poli + con + e - con - per usarla per il mio rexino 500?????? se no come posso fare per farle diventare una 6 celle ? | |
20 ottobre 10, 01:08 | #2064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Comuqnue, la regole sono: Se colleghi 2 batterie da 3 celle in serie (ovvero il + di una con il - dell'altra) ottieni una batteria 6 celle ovvero un output di 22.2 V nominali, ma devono essere assolutamente identiche, quindi tu che hai 2 batterie diverse non lo puoi fare. Se colleghi 2 batterie da 3 celle in parallelo (il + di una con il + dell'altra e il - di una con il - dell'altra come da te indicato), ottieni un parallelo, ovvero raddoppi la capacità (mAh) ma il numero di celle e quindi la tensione di uscita rimane quella di una batteria a 3 celle (11.1 V). Occhio!
__________________ attività cessata | |
20 ottobre 10, 01:14 | #2065 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
comunque le puoi collegare in serie +++++++++ (all ESC ) ----------- ! ! !++++ lipo1 -----(collegare insieme) ++++ lipo 2 ------! Ma non lo farei con le LIPO che hai dichiarato: rischi!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
22 ottobre 10, 14:35 | #2066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| consigli per gli acquisti Citazione:
Ciao a tutti, come l' "affitta cessi" (scusa non è una offesa ma tu sei RENT WC), avrei l'intenzione di passare al mitico t-rex 500, provengo da un piccolo HoneyBee FP e parecchie ore su Phoenix Rc. Non ho ben chiaro se mi conviene in termini economici l'acquisto di un Combo 500/600 euro o un Kit, nel qualcaso avrei bisogno di vostri consigli su vari componenti. Metto in evidenza che attualmente di regolatori, bec, esc, gyro servi e tutte quelle chincaglierie elettroniche non ci mastico molto, pertanto se trovassi una guida che spiega un po queste cose... e per finire.... la radio sarei orientato per una DX6i è buona?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
22 ottobre 10, 17:53 | #2067 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottima scelta il T-Rex 500, mi permetto di consigliarti la versione a cardano ESP!!! L'ho avuta ed è veramente un bel modello! Mi sentirei anche di consigliarti la versione combo se non hai particolari esigenze, l'elettronica align non è il top (soprattutto per quanto riguarda i servi del piatto) ma ad allestirlo con componenti migliori credo che andresti a spendere molto di più. Se fossi un pilota già avanzato invece ti consiglierei il contrario! La DX6i è sicuramente una radio discreta ma non sarebbe meglio prendere almeno una 7ch? Secondo me ti conviene anche se dipende molto dal tuo budget. Se hai bisogno di altre info contattami pure anche in PM. Ciao
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
22 ottobre 10, 23:04 | #2068 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
A meno che non si sia dei campioni del 3D spinto direi che il Rex500 di scatola è un gioiello che dà molte soddisfazion senza dover cambiare nulla!
__________________ attività cessata | |
23 ottobre 10, 09:56 | #2069 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| consigli per l'acquisto
Dunque un bel superior combo ESP, con radio 7ch sarebbe una ottima scelta, ma, per contenere un pochino i costi, pensavo di smussare un pò sulla radio con la 6ch e sul modello con la trasmissione a cinghia. Il cardanico vale davvero la differenza? In più lo vedo un pò più delicato, e costoso per eventuali ricambi, in caso di crash di coda, o sbaglio? Per la radio Perchè dici una sette canali, per pilotare non sono sufficienti sei, a cosa servirebbe il settimo? Ultima domanda dove comprare ad un buon prezzo ed in totale sicurezza? Grazie a tutti per i consigli.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
23 ottobre 10, 14:44 | #2070 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Per la radio una 6ch è il numero minimo di canali necessario quindi averne uno libero per qualsiasi altra cosa aggiuntiva non guasta poi come dicevo dipende dal tuo budget. Considera inoltre che se un giorno volessi passare allo scoppio e volessi utilizzare il governor ti serve il settimo canale. La radio è una spesa che fai una volta sola quindi pensaci bene! Ciao
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | ||
Bookmarks |
| |