20 luglio 10, 18:34 | #1981 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
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si si l'ho, quindi devo vedere sia l'ortogonalità dei leveraggi e il passo 0???
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21 luglio 10, 02:21 | #1983 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
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Si questo video lo conosco molto bene...però il mio dubbio è, per far si che i leveraggi del washot base siano paralleli tra loro e a 90° con l'albero rotore devo agire sui rinvii piatto-servi??? perchè se cosi fosse praticamente ho "mangiato" tutta la filettatura dei rinvii piatto servi, sul manuale dicevano 21mm, ora sto a 17mm... Grazie. la mia situazione con lunghezza dei leveraggi come da manuale è questa...foto dell'utente BenTrex...
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21 luglio 10, 09:44 | #1984 (permalink) Top | |
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21 luglio 10, 11:54 | #1985 (permalink) Top |
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Grazie!Avevo intuito che ero sulla strada giusta per via dell'allineamento perfetto di tutti i leveraggi e le manine portapale erano allineate perfette suppongo con un passo di 0°...però ho voluto chiedere dei chiarimenti... Grazie di nuovo...
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10 agosto 10, 09:55 | #1986 (permalink) Top |
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salve, finalmente in questi giorni di vacanza, ho trovato il tempo per iniziare l'assemblaggio del TREX 500 ESP. Devo dire che è un grande piacere lavorare su questa macchina. Ora sono ad un punto morto perché temo di fare un disastro: sul manuale dicono di bloccare il "torque tube bearing" con della CA ma viste le dimensioni temo di creare un blocco del cuscinetto con eccedenza di CA. Domanda: è indispensabile incollare il cuscinetto al torque tube? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
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10 agosto 10, 10:50 | #1987 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
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Salve, io l'ho incollato facendo molta attenzione alla quantità di CA in maniera tale da non creare una fuoriuscita che avrebbe potuto bloccare il cuscinetto, non preuccuparti continua seguendo il manuale e non avrai nessun problema!
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10 agosto 10, 17:55 | #1988 (permalink) Top | |
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Fabio
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11 agosto 10, 14:04 | #1989 (permalink) Top | |
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morale.....va benissimo. piuttosto mi sono accorto di aver troppo gioco sulla ruota libera del rotore principale,e questo mi causa un leggero gracchio a seconda della manovra effettuata. tenendo ferme le due ruote dentate il rotore ha un bel po' di gioco....e' normale??? i vostri 500 hanno pure questo gioco sulla ruota libera??
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
11 agosto 10, 22:12 | #1990 (permalink) Top |
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Salve, usato solo un velo di CA ed il cuscinetto è bloccato e gira alla grande. Montato il t-rex in due giornate di lavoro, è stato molto piacevole e divertente la meccanica è perfetta; eccetto una pinza del rotore di coda che aveva gioco: è stato sufficiente smontarla e rimontarla serrando la vite di blocco con un poco di 43. Evidentemente in fabbrica non l'avevano serrata bene. Adesso devo fare la messa a punto: bilanciatura, tracking settaggio TX/rx. ma prima devo rientrare a casa dalle ferie qui non ho nulla. Gran bella macchina rispetto ai 450.
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