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Vecchio 18 giugno 10, 23:59   #1931 (permalink)  Top
Super751
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Bravo etnad,
modifica perfetta, la stessa che feci io a suo tempo.
A te è uscita un pò più "pulita", ma il risultato è comunque ottimo, lo confermo.
Saluti,
Italo
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Vecchio 19 giugno 10, 00:16   #1932 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Dopo il crash devo sostituire le fiancate in carbonio per l'ESP il main frame è diverso o uguale alle precedenti versioni del rex 500? Posso anche utilizzare quelle del tarot/HK? Grazie
meglio prendi i suoi Align. Ma e andata tanto male se ai rotto anche il telaio.
anche io sono passato domenica a 5 secondi di un crash. ero con dito su pulsante hold gia preparato. nuvoli neri prima di pioggia, t-rex nero a meccanica...non ho capito nulla a un certo punto. per fortuna ho trovato subito la portanza e lo buttato in alto. poi in 4..5 secondi ho capitto come era messo. testa in giu coda a 45gradi a sinistra. proprio devo stare atento a luce quando faccio voli. se e poca non lo alzo piu.
Verramente fortuna che esista realflight e mi ho fatto i riflesso da volare un punto, e un programo di recupero di portanza in 4 secondi.....ma ha trematto mio cuore un po'
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 00:24   #1933 (permalink)  Top
Super751
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scusami firedragon,
ma cosa cambia tra una lastra di carbonio Align e una di un clone ?
Così, tanto per sapere.
Anche perchè una volta avvitate non è che la lastra del clone si rompa da sola.
Nè tantomeno ha fori per le viti fuori standard.
Ho un Tarot 500 e un Align 500 e i pezzi sono perfettamente identici, li interscambio sempre e problemi non ve ne sono.
Forse sei convinto si tratti di un carbonio diverso ?
Saluti,
Italo.
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Vecchio 19 giugno 10, 00:30   #1934 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
scusami firedragon,
ma cosa cambia tra una lastra di carbonio Align e una di un clone ?
Così, tanto per sapere.
Anche perchè una volta avvitate non è che la lastra del clone si rompa da sola.
Nè tantomeno ha fori per le viti fuori standard.
Ho un Tarot 500 e un Align 500 e i pezzi sono perfettamente identici, li interscambio sempre e problemi non ve ne sono.
Forse sei convinto si tratti di un carbonio diverso ?
Saluti,
Italo.
se dici che sono identici va bene. comunque io preferisco sempre il originale.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 00:32   #1935 (permalink)  Top
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se dici che sono identici va bene. comunque io preferisco sempre il originale.
intendevo il modo in cui combaciano i pezzi da assemblare, non mi riferivo ai materiali
Le fiancate, tuttavia, son sicuramente identiche.
Saluti,
Italo.
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Vecchio 19 giugno 10, 14:46   #1936 (permalink)  Top
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Eh sì ho fatto un crash bruttissimo...è venuto giù di muso ed ho rotto il telaio davanti quindi fiancate da buttare Se guardo su fast lad trovo solo un telaio in carbonio...la mia domanda era ESP e GF hanno lo stesso main frame?
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Vecchio 19 giugno 10, 15:01   #1937 (permalink)  Top
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Mi rispondo da solo:
queste sono quelle del CF
mentre queste sono dell'ESP. La differenza è il vano batteria più basso.
Grazie lo stesso!
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Vecchio 20 giugno 10, 11:06   #1938 (permalink)  Top
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Buongiorno,domanda chi di voi usa il pignone da 14? Ci sono pro e contro? Per fare un 3D normale non spinto a quanti giri deve andare?
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Vecchio 20 giugno 10, 13:48   #1939 (permalink)  Top
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io uso il 13. 100..95..100 thr


basta cosi. forse mi serve un motore un po piu potente e un regolatore cc ice 100, e pale sab edge o radix. ma pignione da 13 basta.
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Vecchio 20 giugno 10, 14:15   #1940 (permalink)  Top
luigifaberi
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Buongiorno,domanda chi di voi usa il pignone da 14? Ci sono pro e contro? Per fare un 3D normale non spinto a quanti giri deve andare?
Secondo me non si monta un pignone cosi' perche' altri lo usano.
Ma per usare un pignone da 14 si devono fare dei calcoli.
Quale motore uso quale lipo uso che ESC uso.
Da qui si puo' fare una valutazione e vedere se la configurazione regge.

Oppure parto da un altro punto per usare un pignone 14 quale Motore ESC Lipo
Servono?
Faccio questa precisazione perche' molti vedono in fumo il proprio ESC o il Motore o la Lipo che si e' gonfiata.
Spero di non essere frainteso non voglio criticare, se posso vorrei far riflettere.
Cordialmente Luigi
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