Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 10, 21:44   #1921 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Sulla carta il tuo computo non fà una grinza, ma se ti si fotte una cella in anticipo sulle 100 e ho sentito anche di Hyperion gonfiate a breve, butti un capitale. Poi considero anche che l'hely quando consuma carburante diventa + leggero e performante e l'autonomia è costante. E' vero che il traffico è > ed è meno "pulito" ma il fascino di un motore a scoppio è "molto" .... Considerate poi le dimensioni per la mia vista "d'aquila" lo preferisco.
Scusa non è una polemica "per il migliore o peggiore" ma solo che di eletrrico ne ho già a sufficienza per cui voglio fare il "salto" e provare il "diverso"
Se puoi li terrei entrambi sono macchine fantastiche.
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 21:50   #1922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Se puoi li terrei entrambi sono macchine fantastiche.
Sai io sono un tipo che non aspetta il crash e stare fermo per i ricambi occorrenti, quando prendo una macchina mi procuro anche una certa dotazione di ricambi, quindi oltre al costo delle batterie anche il "first aid".
visto in scatola mi affascina molto + dei 450, ma poi devo andare al campo comunque per volare e quindi devo scegliere con cosa volare.
So benissimo cosa perdo dalla casa Align, ma non si può avere tutto....
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 21:58   #1923 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Sai io sono un tipo che non aspetta il crash e stare fermo per i ricambi occorrenti, quando prendo una macchina mi procuro anche una certa dotazione di ricambi, quindi oltre al costo delle batterie anche il "first aid".
visto in scatola mi affascina molto + dei 450, ma poi devo andare al campo comunque per volare e quindi devo scegliere con cosa volare.
So benissimo cosa perdo dalla casa Align, ma non si può avere tutto....
ok ci ho provato ma anche l' elittrico ha il suo fascino
Ciao Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 09:05   #1924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Scusa ma ho un problema.
La coda non e' fermissima non riesco a sistemarla cosa mi puoi consigliare?
Difetto si nota solo quando sono fermo in hovering continua a dare dei colpetti ma non si muove dalla posizione ma e' fastidioso.
Grazie Luigi[/QUOTE]


ho anche io lo stesso problema con il rex 500 che drifta un pochino destra e sinistra,ma lo fa solo in hovering molto impercettibile,ho provato di tutto ho il gyro 401 con servo 9257,ho provato a cambiare diversi biadesivi compreso quello a gel dell align è migliorato ma non scomparso,ho mdesso anche l'uniball a 8 mm,cmq basta non fare hovering hihihihi scherzo so che tanti hanno questo problema
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 09:09   #1925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
fissa anche il tubo di coda con due vitine..io sul mio l'ho fatto.
Soprattutto la parte che va nella scatola in plastica
se posso dire la mia ho 3 rex 450 pro v3 ,rex 500 e rex 600 nitro non mi si è mai mosso il blocco di coda,allora per ovviare al 600 nitro avevo carteggiato l'ultimo pezzo di tubo che si infila del blocco di coda,poi messo frenafiletti stretto le viti originali e non mi si è mai mossa,invece sul 450 e sul 500 ho gatto la stessa cosa
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 09:46   #1926 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
se posso dire la mia ho 3 rex 450 pro v3 ,rex 500 e rex 600 nitro non mi si è mai mosso il blocco di coda,allora per ovviare al 600 nitro avevo carteggiato l'ultimo pezzo di tubo che si infila del blocco di coda,poi messo frenafiletti stretto le viti originali e non mi si è mai mossa,invece sul 450 e sul 500 ho gatto la stessa cosa
dipende da come voli...se fa delle piro molto veloci il tubo può essere che ti si sfili..è una cosa risaputa, non l'ho inventata io quella del fissaggio del tubo con una vitina.
A me per esempio si è sfilato sia sul 500 che sul 600.
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 12:27   #1927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Dopo il crash devo sostituire le fiancate in carbonio per l'ESP il main frame è diverso o uguale alle precedenti versioni del rex 500? Posso anche utilizzare quelle del tarot/HK? Grazie
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 21:37   #1928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Dopo il crash devo sostituire le fiancate in carbonio per l'ESP il main frame è diverso o uguale alle precedenti versioni del rex 500? Posso anche utilizzare quelle del tarot/HK? Grazie
Miiiiiiiiii Arton-fly che cavolo di crash hai fatto per rompere le fiancate ???

penso siano uguali ma non ci metto la mano sul fuoco
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 21:53   #1929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
pentimento all'ultimo secondo: grazie a LUIGI

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Se puoi li terrei entrambi sono macchine fantastiche.
Ho fatto tesoro del tuo consiglio "a freddo"... ieri ho volato con il 450 ed il 250: supermacchine a questo punto ho pensato chissà il 500! infervorato, Align dipendente, mi sono pentito ed ho cancellato l'inserzione di vendita sulla "Baia", forse avrò il tempo di assemblarlo quando il clima della Pianura Padana mi costringerà in casa per nebbia ecc.. ed allora ci risentiremo. Al momento parto "volando" con la fleet disponibile... nel frattempo vi seguo e Vi romperò per "apprendere" se sarà il caso
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 22:02   #1930 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ho fatto tesoro del tuo consiglio "a freddo"... ieri ho volato con il 450 ed il 250: supermacchine a questo punto ho pensato chissà il 500! infervorato, Align dipendente, mi sono pentito ed ho cancellato l'inserzione di vendita sulla "Baia", forse avrò il tempo di assemblarlo quando il clima della Pianura Padana mi costringerà in casa per nebbia ecc.. ed allora ci risentiremo. Al momento parto "volando" con la fleet disponibile... nel frattempo vi seguo e Vi romperò per "apprendere" se sarà il caso
Mi fa molto piacere
Ciao Luigi
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002