06 maggio 10, 13:30 | #1751 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
| set ingranaggi per i tre servi....60euro spedito circa....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
06 maggio 10, 14:05 | #1753 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
| Già..... ma la salute non ha prezzo!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
06 maggio 10, 14:18 | #1755 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
| Beh... i servi li avevo comprati insieme l'ely...usato..... ho solo migliorato i servi....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
06 maggio 10, 22:43 | #1757 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
|
Ragazzi..... fatemi capire!!!.... L'ely prima era tutto funzionante.... adesso dopo ordinato e cablato ben benino cavi servi e regolatore....... il gyroscopio futaba 401 lampeggia continuamente e non parte... cosa devo controllare ????
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
06 maggio 10, 23:43 | #1758 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Manutenzione
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: Attualmente il mio rexone vola benissimo, nessuna vibrazione o quantaltro. Però, considerato che l'ho preso di seconda mano ( quindi non so quanto è stato sfruttato in passato) e che io ci ho già fatto una 50ina di scariche, vorrei capire che tipo di manutenzione bisogna effettuare per evitare "brutte sorprese"... Mi consigliereste una check list di controlli e parti da sostituire per effettuare un tagliando come si deve?? Grazie a tutti!
__________________ attività cessata |
07 maggio 10, 13:47 | #1759 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 276
| Ragazzi ho bisogno di voi rexxisti, mi servono delle informazioni! Il 500 come trasmissione di coda ha la coppia conica o la trasmissione a cinghia, nel caso in cui avesse la coppia conica, qualcuno mi può dire la dimensione degli ingranaggi, diametro primitivo, diametro del foro, numero di denti e roba del genere... Inoltre, non è che sapere se esistono anche per il 450? Denghiù!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
07 maggio 10, 15:02 | #1760 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
A quanto ho visto sui cataloghi il 500 esiste sia a cinghia che con coppia conica (quest'ultimo è l'ESP), però non ti so dire il numero di denti delle ruote. Per quanto riguarda il 450, il pro nasce con la coppia conica, per gli altri volendo esiste il kit di trasformazione. Ciao. |
Bookmarks |
| |