Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 10, 00:03   #1591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
scusate dimenticavo,i limit del gyro a quanto sembra me lo fa solo da una parte,anche a voi?
Impostazione dei limit della corsa del servocomando

Premere il pulsante SET per 2 secondi fino al lampeggio del LED. Premere ripetutamente il pulsante SET fino a quando il LED LIMIT si accende. Muovere lo stick di coda in una direzione (es DESTRA) fino al raggiungimento del limite desiderato poi premere il tasto SET. A questo punto il Gyro passa al menù successivo (Sensibilità) ma voi aspettate 10 secondi che il Gyro esca dalla modalità SETUP. A questo punto ripetete l’operazione di regolazione del limite (es. SINISTRO) rientrando nel SET-UP e facendo scorrere i led fino alla regolazione del limite anche per l’altro senso di corsa.

Qui trovi il set up italiano completo:
Set-up giroscopio Align GP 750 by Tommy | rc Tricks

__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 10:48   #1592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
vai tranquillo è una bomba io con la prima che ho preso sono a circa 200 scariche e ancora se la cava piuttosto bene ciao ste.
Ok,non vedo l'ora!
Faccio 3/4 scariche di 5min di hovering per il rotaggio.
Sai,mi spiace quasi tagliare il connettore già montato così pulito.
Credo non sarebbe male:connettori da 4mm e pure affiancati,comodi da connettere.
Purtroppo,ho tutti deans e devo tagliare!!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 11:03   #1593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao ieri ho provato il 500 era fermo ma un po di tempo.....
mi sa che devo cambiare gyro e motore che pizza!!!!
il gyro ho un kds 800 non e il massimo mala coda la teneva bene essendo stato il primo gyro un bo di cadute le ha fatte ora sembra che in volo non trovi lo 0 e fa muovere la coda va beh.....ne proverò un'atro.
per il motore è strano a freddo manche una fase e fa fatica a partire ma a caldo va bene mi a che pure quello farà una brutta fine!!!!
mi sa che se lo lasciavo sulla mensola facevo prima
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 11:26   #1594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ieri ho provato il 500 era fermo ma un po di tempo.....
mi sa che devo cambiare gyro e motore che pizza!!!!
il gyro ho un kds 800 non e il massimo mala coda la teneva bene essendo stato il primo gyro un bo di cadute le ha fatte ora sembra che in volo non trovi lo 0 e fa muovere la coda va beh.....ne proverò un'atro.
per il motore è strano a freddo manche una fase e fa fatica a partire ma a caldo va bene mi a che pure quello farà una brutta fine!!!!
mi sa che se lo lasciavo sulla mensola facevo prima
Noooo Yari il buon Tarot non deve andare in pensione...
a presto!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 14:34   #1595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Impostazione dei limit della corsa del servocomando

Premere il pulsante SET per 2 secondi fino al lampeggio del LED. Premere ripetutamente il pulsante SET fino a quando il LED LIMIT si accende. Muovere lo stick di coda in una direzione (es DESTRA) fino al raggiungimento del limite desiderato poi premere il tasto SET. A questo punto il Gyro passa al menù successivo (Sensibilità) ma voi aspettate 10 secondi che il Gyro esca dalla modalità SETUP. A questo punto ripetete l’operazione di regolazione del limite (es. SINISTRO) rientrando nel SET-UP e facendo scorrere i led fino alla regolazione del limite anche per l’altro senso di corsa.

Qui trovi il set up italiano completo:
Set-up giroscopio Align GP 750 by Tommy | rc Tricks

grazie non ci avevo pensato che si doveva fare in 2 volte stasera ci provo e domani collaudo,altra cosa che ho notato che toccando lo stick della coda la coda schizza rapidamente megli olavorare di dual/rate? in avcs è normale che se dai coda e poi lasci lo stick la coda non torna al centro?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 15:17   #1596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
grazie non ci avevo pensato che si doveva fare in 2 volte stasera ci provo e domani collaudo,altra cosa che ho notato che toccando lo stick della coda la coda schizza rapidamente megli olavorare di dual/rate?
io userei gli esponenziali

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
in avcs è normale che se dai coda e poi lasci lo stick la coda non torna al centro?
sì, normalissimo!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 15:25   #1597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Noooo Yari il buon Tarot non deve andare in pensione...
a presto!
ciao Matteo il tarot mi ha dato troppe soddisfazioni non posso lasciarlo sulla mensola
il gyro prendo un altro kds costa poco e va bene anche con delle virate veloci teneva bene la coda,per il motore sto pensando o allo scorpion o hyperion devo vedere l'esc è da 80A volevo tenere questo senza cambiarlo!!!
il tuo come va????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 15:53   #1598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao Matteo il tarot mi ha dato troppe soddisfazioni non posso lasciarlo sulla mensola
il gyro prendo un altro kds costa poco e va bene anche con delle virate veloci teneva bene la coda,per il motore sto pensando o allo scorpion o hyperion devo vedere l'esc è da 80A volevo tenere questo senza cambiarlo!!!
il tuo come va????
Ottimo poi ci sentiamo in privato!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 02:52   #1599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ottimo poi ci sentiamo in privato!
ho appena finito di settare il t-rex 500 domani mattina faccio qualche prova di collaudo,speriamo in bene,sono molto soddisfatto per il montaggio,non ho spanato nemmeno una vite,ho preparato 3 curve del passo normal -2/+5/+10
idle-up 1 -10/0/+10 idle uop 2 -12/0/+12 e hold -10/0/+12 curva gas da manuale
domani vi farò sapere :-))
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 13:18   #1600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
ecco ho appena finito di provare il 500 e devo dire molto carino,a parte un rumore di plasticaccia penso arrivi dalla corona fino a che non prende i giri poi si sente di meno forse per via del motore ad alti giri,bu non so lo fa anche a voi?poi altra cosa mi osccilla la coda destra sinistra ho provato a ridurre il gain del gyro e lo fa ancora,ho provato a tenerlo alto ed è peggio ero partito da 60% in avcs sono sceso a 30 ma non cambia nulla anche se scendo a 10,in vece circa a 100 peggiora da matti.. il gyro e il gp750 help me help me
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002